Rimessa in asta, per acquirente che prima se l'aggiudica e dopo chiede l'annullamenento,   per la Radiazione dal mio deposito Loco la  ROCO E 636 088 dep. La Spezia  art 43606 scala 1:87, no scatola dal peso, dato il telaio in ferro di 650gr. , con luci su entrambe le testate bianche e rosse secondo la marcia con respingenti anteriori e posteriori, carrozzeria in ottimo stato fatto salvo che  su cabina lato A e presente una piccola sfesa per incidente di officina, pantografi praticamente nuovi. La loco in asta per riparatori i quanto da sono stati sostituiti gli anelli di aderenza, cambiato il grasso, ed  il motore è rumoroso alle alte velocità, mentre al minimo è silenzioso, il cardanico idem. Il modello (non e' stato aperto) e dedicato a chi ha più pazienza di me e/o riparatori per  ripristinare  un modello che è un vero e proprio muletto

La Loco  è messa in asta come alienzione e riparazione  e non nuovo come  vogliono certi acquirenti che vogliono la garanzia e scontrino fiscale e pure  € 50 per mangiare la pizza nel fare l'offerta d'asta

Il tutto viene messo in asta così come visto e visualizzato nella foto della serie visto piaciuto ed acquistato.

Gli ebayer con feed inferiori a 10 sono pregati di contattarmi prima difare le offerte d'asta.

  • La spedizione (per contenere le spese) con pacco ordinario al costo di € 9,90, in caso di aggiudicazione di più aste viene eseguita una spedizione unica.

Il tutto viene perfettamente imballato, non rispondo di danneggiamenti a causa del vettore postale.

Il pagamento può essere eseguito con pay pal,

Lo stesso deve eseguirsi entro max 2 gg. dall'aggiudicazione dell'asta a causa di utenti che si aggiudicano l'asta e dopo non pagano.

Rimango a disposizioni per ulteriori comunicazioni o chiarimenti o ulteriori foto, le stesse entro max 24 ore dalla scadenza dell'asta.

Non è cortese e proficuo per entrambi ricevere dei feed negativi

Ricordo che lascio il feed dopo averlo ricevuto causa utenti non corretti nei termini dell'asta eseguita