Botte tavolo da barrique salvaspazio con poggiapiedi di ferro battuto e due sgabelli con doghe di rovere per arredare i vostri locali quali pub, ristoranti, pizzerie etc…




SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

(In caso di oggetto non conforme alla descrizione o di rotture durante la spedizione, provvediamo alla sostituzione a nostre spese!!!)




 

La botte tavolo è stata ricavata da una barrique di rovere da 225 litri tagliata a metà, è alta 98 cm circa e al di sopra di questa botte vi è fissato un piano a mezza luna che ha uno spessore di 2,5 cm. Il tavolo è caratterizzato dal poggiapiedi di ferro battuto in basso. L’offerta comprende anche due sgabelli con doghe di rovere, caratterizzati da una struttura in ferro battuto all’interno.

Su richiesta è possibile verniciarla in base alle vostre richieste per essere adattata ai vostri locali. In base le esigenze si possono realizzare tavoli più grandi o più piccoli.

 


 Per ulteriori informazioni potete contattarmi al mio indirizzo Skype "pinoboni" o inviarmi una mail dal link "fai una domanda al venditore" (in alto a destra)


Fra i vari metodi di pagamento, che trovate elencati giù in basso, vi proponiamo anche il contrassegno (con l’aggiunta di ulteriori 5 euro alle spese di spedizione per i diritti di contrassegno) che vi da la possibilità di pagare l’oggetto alla consegna direttamente al corriere (garanzia totale)

 


Siamo una Ditta di Marsala (TP) che si occupa del commercio di botti in legno di tutte le misure e di qualunque tipologia di legno. Forniture di botti per vino, distillati e acetaie. Azienda LEADER per numero di vendite e qualità di botti. Da noi potrete trovare la soluzione alle vostre esigenze. Dalla nostra parte ci sono anni di esperienza e professionalità operando in una città, Marsala, che è diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi vini e alla lavorazione delle botti. CON NOI la vera arte e soprattutto la QUALITA' MIGLIORE in un solo click.

 

Regole sulla restituzione: la merce verrà sostituita completamente a nostre spese, qualora dovesse risultare difettosa o presentare danneggiamenti dovuti al trasporto; la sostituzione dovrà essere segnalata entro 10 giorni dalla ricezione dell’oggetto; il consumatore potrà scegliere anche di accettare il rimborso, qualora la merce sia stata restituita.