Crema Antirughe

riducente e decontratturante
per pelli normali

Crema Antirughe Riducente e Decontratturante di EuPhidra è il trattamento ideale per pelli stanche e rilassate. Il Coenzima Q10, forte antiossidante naturalmente presente nelle cellule, svolge una fondamentale azione di difesa contro i radicali liberi e stimola la vitalità cellulare. Le Ceramidi, grazie alla loro elevata affinità ai lipidi della cute, restituiscono tono e struttura. Un trattamento quotidiano efficace per ripristinare le funzioni protettive dell'epidermide. La texture ricca, fondente e di rapido assorbimento e ideale per ritrovare una pelle luminosa e tonica.

FILLER SUPREMA di EuPhidra rispetto ai tradizionali trattamenti cosmetici, sfrutta le proprietà filler e idratanti dell'Acido Jaluronico a due diversi pesi molecolari:
Acido Jaluronico ad alto ed Acido Jaluronico a basso PM.

L'Acido Jaluronico ad alto peso molecolare (1.500.000 Dalton):

agisce in superficie come macromolecola ad azione filmogena;

si lega allo strato corneo con effetto filler e protettivo e come riserva d'acqua a lenta cessione, per idratare la pelle nel tempo.

L'Acido Jaluronico a basso peso molecolare (50.000 Dalton): 

agisce in profondità penetrando fino agli strati profondi e sensibili dell'epidermide (strato granuloso);

promuove un'idratazione profonda e stimola la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza ed all'elasticità cutanea.

Studi effettuati con Acido Jaluronico a basso peso molecolare dopo 8 settimane di trattamento rivelano:

aumento dell'elasticità cutanea fino al 27%;

aumento dell'idratazione della pelle fino al 7%;

riduzione della profondità delle rughe fino all'11%.

CONSIGLI D'USO

Dopo la quotidiana detersione applicare uno strato uniforme su viso e collo. Massaggiare fino a completo assorbimento, con movimenti dal centro del viso verso l'esterno.


Vaso da 40 ml



Crema Antirughe

riducente e decontratturante
per pelli normali

PRINCIPI FUNZIONALI

Acido Jaluronico PURO a DOPPIO PESO MOLECOLARE: l'Acido Jaluronico è una macromolecola naturalmente presente nella pelle, alla quale conferisce particolari proprietà di resistenza e idratazione, mantenendone il grado ottimale di turgidità, plasticità ed elasticità. L'unione di più molecole di Acido Jaluronico forma una struttura di tipo reticolare che assicura il mantenimento della forma e del tono del tessuto e allo stesso tempo è in grado di legare elevate quantità d'acqua, rilasciandola in modo costante e graduale alla pelle per un'azione idratante e a lunga durata. Il livello di Acido Jaluronico tende a diminuire con l'avanzare dell'età e una sua carenza provoca un indebolimento della pelle e promuove la formazione di rughe e inestetismi cutanei.

Coenzima Q10: nell'organismo il Coenzima Q10 è naturalmente presente nelle cellule, e si dimostra un valido principio antiossidante per mantenere l'elasticità dell'epidermide in quanto contrasta gli effetti degenerativi provocati dai radicali liberi.

Ceramidi: grazie alla elevata affinità ai lipidi della cute le Ceramidi svolgono un'importante azione favorendo il ripristino della normale struttura della barriera lipidica dello strato corneo, aumentando la funzionalità strutturale e protettiva dell’epidermide.



Crema Antirughe

riducente e decontratturante
per pelli normali

NOTE DI SICUREZZA
Garanzia di Zeta Farmaceutici

Il prodotto prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:

test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;

test su nickel e metalli pesanti;

test microbiologici.