Ebay responsive
LETTINO AL SALE SALTEK


SALTEK: è un lettino di sale in grado di offrire all’operatore diverse possibilità di utilizzo (massaggio, relax, dimagrimento) e massimizzarne in questa maniera la redditività della cabina.

Himalayan Dream riproduce la situazione dell’areosol marino, all’interno infatti contiene 100 kg di sale che possono essere riscaldati ad una temperatura di 32° fino a 40°

secondo il programma e la metodica utilizzata, lasciando a chi ne è disteso sopra, il piacere del relax ed i benefici dell’areosol e dell’haloeterapia.

CARATTERISTICHE TECNICHE :

Disponibile nei colori BIANCO o WENGE' Misura 210 X 75 X 80 CM

Assorbimento : 1320W

Alimentazione 230V

Cromoterapia RGB 6 colori comandabile anche a distanza mediante radiocomando Wireless



SALTEK: il benessere psicofisico che hai sempre sognato

Il rivoluzionario Lettino da massaggio al Sale Rosa Himalayano riscaldato.

Saltek è il primo lettino benessere per massaggi realizzato per distendersi con tutto il corpo su cristalli di Sale dell’ Himalaya: unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo di trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’Haloterapia.

Il Sale dell’Himalaya, utilizzato per il Lettino di Sale Saltek è sale fossile del tutto naturale, privo di additivi, di sostanze inquinanti e delle rispettive risonanze negative, ma ricco di sostanze naturali e dagli effetti benefici. Formatosi in Himalaya per effetto del movimento delle placche tettoniche, del lento prosciugarsi del mare e della formazione delle catene montuose, questo Sale è stato inglobato nella profondità della roccia e sottoposto a pressioni e temperature altissime più di 250 milioni di anni fa.

L’acqua si è trasformata in vapore e i cristalli in essa contenuti si sono trasformati in Gemme: ecco spiegato perché si parla di Salgemma. Gli abitanti di quei luoghi ne conoscono e sfruttano da secoli le proprietà benefiche per la salute di bronchi e polmoni e dell’apparato gastrointestinale. Il Sale Rosa possiede anche un ottimo effetto rilassante in caso di ipertensione e stress.

Chi lo utilizza ne apprezza subito gli effetti benefici sulle vie respiratorie. Gli elementi preziosi contenuti nel sale, infatti, vengono rilasciati lentamente nell’aria: potassio, iodio, magnesio, calcio e selenio vengono assorbiti dal corpo umano tramite la respirazione ed in misura superiore a quanto si otterrebbe con una giornata di mare. E’ dalle viscere della terra che viene estratto manualmente questo “alimento di vita“: ogni cristallo viene lavato in acqua purissima di sorgente, asciugato al sole e poi macinato a pietra. Questi cristalli hanno un valore bioenergetico molto elevato e contengono tutti i minerali e tutti gli oligoelementi necessari all’organismo umano, in un insieme stabile ed equilibrato che ci trasmette la sua energia vitale.

I PRINCIPALI BENEFICI DEL SALE ROSA HIMALYANO.

  •  riequilibrare il pH naturale cutaneo
  •  rallentare l’invecchiamento attraverso l’eliminazione dei radicali liberi e rafforzare il sistema immunitario
  •  attraverso l’effetto osmotico che il sale riscaldato produce, richiamare liquidi dalle cellule aiutando a contrastare, drenare e diminuire la cellulite
  •  decongestionare e rassodare i tessuti
  •  coadiuvare nel trattamento di allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
  • assorbire l’umidità accumulata nelle articolazioni e contrastare i dolori di varie natura tipo reumatismi, contratture, cervicale grazie alle sue proprietà osmotiche
  • sanificare” la pelle da flora batterica indesiderata
  •  coadiuvare in caso di: nervosismo, insonnia, disturbi della concentrazione

Il lettino al Sale Saltek riproduce gli effetti dell’aerosol marino: grazie ai suoi 250 kg di Sale dell’Himalaya, riscaldato ad una temperatura da 32° fino a 40° a seconda del programma e della metodica utilizzata, regala a chi è disteso il piacere del relax ed i benefici dell’aerosol e dell’Haloterapia.

Il lettino da massaggio e relax Saltek comprende anche un sistema di cromoterapia con luci LED ad alta intensità che aumenta la sensazione di rilassamento della persona, comodamente sdraiata sul tepore del sale riscaldato: in questo modo, la cromoterapia viene abbinata all’Haloterapia.

I BENEFICI IMMEDIATI DI UN MASSAGGIO SUL SALE CON IL LETTINO SALTEK.

  •  un micro massaggio uniforme e costante esercitato dai piccoli granelli di sale, che favorisce la stimolazione del tessuto;
  •  una perfetta distribuzione del peso corporeo, data dalla deformabilità della superficie salina, che permette un rilassamento uniforme della muscolatura;
  •  la temperatura rilasciata gradualmente al corpo dal sale, predispone in maniera ottimale a ricevere qualsiasi tipo di massaggio;
  •  un bagno di colore per un rilassamento più completo e profondo attraverso l’energia della luce.

L’illuminazione cromoterapica, distribuita su tutto il perimetro del lettino di sale in modo da avvolgere completamente l’utilizzatore.