DISPONIBILITÀ 

- 4 copia/e, spedita/e in 2/3 giorni lavorativi successivi al pagamento.

Product


Gorizia 1916. 9-17 agosto: la 6° battaglia dell'Isonzo

Autore: Seccia Giorgio

Titolo: Gorizia 1916. 9-17 agosto: la 6° battaglia dell'Isonzo

Editore: Itinera Progetti

Pagine: 176

Ean: 9788888542645

ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione

Descrizione:

Molta della letteratura di guerra è passata per Gorizia; da città "simbolo", cantata nel poemetto nazionalista di Vittorio Locchi, a "maledetta", nell'ancor più famoso ritornello di una canzone popolare. Ed è proprio in quel mese decisivo per Gorizia, l'agosto 1916, che l'autore ci trasporta attraverso le fasi decisive della battaglia, con un'accurata analisi giorno per giorno delle forze in campo, fino alla conquista del celebre "Vallone", divenuto poi, al contempo, odiato e rimpianto ricovero dei molti fanti italiani che lì passarono, spesso senza farvi più ritorno. Un puntuale apparato cartografico e fotografico, in parte inedito, completa il volume.
Shipping


METODI DI SPEDIZIONE

Economica (Corriere SDA): spedizione tracciabile, la consegna avviene in 2/5 gg lavorativi, dopo 2 tentativi la spedizione viene depositata nell'ufficio postale più vicino e dovrà essere ritirata dal destinatario.

Standard (Altro corriere 48hr GLS): la consegna avviene in 24/48H in tutta Italia (VENEZIA e locatità disagiate escluse). Tracciabile, in caso di mancata consegna GLS invia un avviso via EMAIL, è necessario che il destinatario richieda la riconsegna tramite il link presente nella EMAIL.

Spedizione cumulativa: acquistando 2 o più oggetti, la spedizione si paga una sola volta, bisogna mettete gli oggetti nel carrello, lì c'è l'opzione per richiedere il totale, poi le manderemo la fattura unificata! Da PC non dall'APP.

Per spedizioni all'estero contattateci per conoscere le tariffe se non indicate nell'inserzione.Contact us for the shipping costs to abroad!