ALTRE INFORMAZIONI SULL'OGGETTO:

 

 La casa di Faenza - Grillandi - Gremese 3° ed. narratori moderni 8/1971 libro 

- edizione scolastica con introduzione e note a cura dell'autore

- pagine: 212

- dimensioni: 21.5 x 13 cm.

 

Modalità di imballaggio

I materiali utilizzati per l'imballaggio degli oggetti sono i seguenti: cartone rigido a 1 o 2 onde, strati di carta da pacchi, pluriball, buste da spedizione classiche, buste da spedizione rinforzate; l'uso consolidato di questi materiali nel corso degli anni permette all'oggetto di arrivare integro a destinazione senza subire alcun tipo di manomissione o danneggiamento.

Tempi di consegna stimati

La stima dei tempi di consegna non deve essere considerata nel giudizio sulle tempistiche di spedizione, il cliente ha diritto a giudicare negativamente solo nel momento in cui la spedizione dell'oggetto acquistato è partita con ritardo rispetto a quanto descritto dal venditore, il cliente potrà verificare l'operato del venditore attraverso l'adesivo di poste italiane incollato nella busta , dove è espressa la data di partenza della merce oppure attraverso il classico timbro che reca la data di spedizione.

Il venditore è quindi responsabile solamente fino alla consegna dell'oggetto agli operatori postali successivamente sarà loro responsabilità curare la consegna dell'oggetto al destinatario.

Informazioni sulla Spedizione

I prodotti vengono spediti nel più breve tempo possibile e sempre attenendosi alle tempistiche dichiarate, per il conteggio dei tempi di spedizione ricordiamo che sabato, festivi e domeniche non sono considerati giorni lavorativi.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti diversi metodi di spedizione a seconda delle esigenze da affrontare.

Una rapida descrizione dei vari metodi di spedizione proposti:

Metodi di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: 

Regole sulla Restituzione

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. 

Una volta ricevuta la merce il fornitore provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro il termine di trenta giorni a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, nelle modalità concordate con il cliente. L'importo da restituire sarà da intendersi al netto delle spese di spedizione ai sensi dell'art. 48 del Decr. Legisl. N. 206/2005.