Dalla mia collezione personale.

In asta, la collezione completa de I CLASSICI DISNEY 1. EDIZIONE, che va dal 1957 al 1976. Ho cercato nelle foto di dettagliare il meglio possibile le reali condizioni degli albi.
IN OMAGGIO, la riproduzione anastatica del 1. numero di Topolino ed. Nerbini Firenze e del n. 1 libretto ed. Mondadori. E' un'ottima opportunità per gli amanti del genere. Si conferma che tutti gli albi sono originali e che la collezione si compone esattamente come da foto.
Questa inserzione è aperta SOLAMENTE agli utenti italiani o a quelli esteri, che
abbiano un recapito postale italiano. NON SI SPEDISCE ALL' ESTERO, a causa
del peso e del numero degli albi, che renderebbero estrememente caro
l'invio degli stessi. Il venditore è disponibile a fornire ulteriori foto a
chi ne fosse interessato. SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS con pacco raccomandato.

For abroad: this auction is available only for Italian Users or any Italian
address, 'cause the weight of the collection and its shipping costs.

******* E' SEMPRE BEN ACCETTO, PREVIO ACCORDI, IL RITIRO DEL MATERIALE DI PERSONA ******

La SPEDIZIONE avviene SEMPRE e SOLAMENTE con metodo di spedizione tracciabile, così da evitare qualsiasi tipo di malinteso. Inoltre, sarà cura del venditore inviare una mail all'acquirente riportante il codice della spedizione. Da quel preciso momento, il venditore si riterrà manlevato da ogni disservizio postale possa eventualmente insorgere in un momento successivo. Tutto ciò alla luce di precedenti poco edificanti che hanno visto protagonista, nostro malgrado, Poste Italiane. In altre parole, il venditore si ritiene responsabile SOLO di tutto ciò che lo riguarda in prima persona (vedasi la sottoriportata Clausola "Soddisfatti o Rimborsati").

CLAUSOLA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il venditore assicura tutti gli interessati che quanto descritto corrisponde al vero. Tuttavia, se per qualsiasi ragione, quanto acquistato non dovesse risultare conforme alle attese, il venditore si impegna a rimborsare l'acquisto, escluse le spese di spedizione.

INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE

Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente:

a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore ove siano stati soddisfatti gli obblighi di fornire le informazioni al consumatore di cui in basso o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora ciò avvenga dopo la conclusione del contratto, purché non oltre il termine di 3 mesi dalla conclusione stessa;

b) per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto o dal giorno in cui siano stati soddisfatti gli obblighi di fornire le informazioni al consumatore di cui in basso, qualora ciò avvenga dopo la conclusione del contratto, purché non oltre il termine di 3 mesi dalla conclusione stessa.

INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE

In tempo utile, prima della conclusione di qualsiasi contratto a distanza, il consumatore deve ricevere le seguenti informazioni:

a) identità del fornitore e, in caso di contratti che prevedono il pagamento anticipato, l’indirizzo del fornitore;

b) caratteristiche essenziali del bene o servizio;

c) prezzo del bene o servizio, comprese tutte le tasse o e imposte;

d) spese di consegna;

e) modalità del pagamento, della consegna del bene o della prestazione del servizio e di ogni altra forma di esecuzione del contratto;

f) esistenza del diritto di recesso o di esclusione dello stesso;

g) modalità e tempi di restituzione o di ritiro del bene in caso di esercizio del diritto di recesso;

h) costo dell’utilizzo della tecnica di comunicazione a distanza, quando è calcolato su una base diversa dalla tariffa di base;

i) durata della validità dell’offerta e del prezzo;

j) durata minima del contratto in caso di contratti per la fornitura di prodotti o la prestazione di servizi ad esecuzione continuata o periodica.

TERMINI E CONDIZIONI DELLA VENDITA

Viene applicato il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 185 del 22/05/1999, attuativo della Direttiva CEE 97/7/CE emanata dall‘Unione Europea, relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Gli utenti hanno diritto alla restituzione dell’importo versato in caso di difformità della merce rispetto alla descrizione del venditore.

La decisione di avvalersi del diritto di recesso va comunicata in forma scritta entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce a mezzo e-mail o con lettera all’indirizzo del venditore (si consiglia caldamente la prima opzione, più sicura e veloce). I prodotti resi devono essere restituiti esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti; inoltre dovranno essere accuratamente protetti con idoneo imballaggio per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

Verrà restituito l’intero importo della merce acquistata oppure si potrà provvedere alla sostituzione con un altro oggetto similare o comunque di egual valore, ma solo dopo la ricezione del reso, ed in ogni caso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso.

Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.