Banjo in plastica con ruote orientabili DELKO TOOLS V2


Il Banjo in plastica della Delko versione 2.0 con ruota ad angolo è un innovativo strumento automatico che applica contemporaneamente stucco in pasta e nastro carta microforata negli angoli e sulle giunzioni e fughe delle parti piane  del cartongesso , aiutando a realizzare una stuccatura corretta in brevissimo tempo: dopo una certa pratica risulterà semplicissimo applicare 20 metri di nastro e stucco in meno di 60 secondi.

Semplice nel suo utilizzo, è fornito di maniglione superiore e cinghia di presa laterale e di ruota "Delko Tools Corner Roller®" che consente di applicare la carta negli angoli.


Caratteristiche del banjo Delko:

  • Applica il nastro e il rivestimento facilmente e rapidamente.
  • Flusso di rivestimento regolabile grazie al pulsante: per applicare la giusta quantità sulla fascia.
  • Ruote dentate di applicazione.
  • Scomparto che può contenere fino a 2,25 kg di gesso.
  • Chiusura impermeabile.
  • Consente il recupero del rotolo per un'altra applicazione.
  • Il banjo Delko presenta una maniglia regolabile in nylon su ciascun lato per un maggiore comfort.
  • Versione 2.0: nuovo design banjo realizzato con materiali molto più resistenti per una durata maggiore. Versatile grazie alla sua ruota angolare Corner Roller®, leggero e resistente, questo placo banjo ha molti argomenti che lo rendono un riferimento sul mercato.
  • Peso del banjo con ruota vuota: ± 1 kg.

 

Gli ingranaggi vengono utilizzati per facilitare la posa in piano. Per incollare le strisce negli angoli, utilizzare la ruota angolare fornita a tale scopo.
L'uso del banjo per incollare le strisce articolari è fino a 5 volte più veloce di un'applicazione manuale, il tutto con un risultato perfetto.



Istruzioni per l'uso e il rivestimento:

  1. è possibile utilizzare tutti i tipi di stucco (rapido / lento, insaccato / preparato in un secchio ...). La consistenza di quest'ultimo deve essere abbastanza liquida e priva di grumi, simile a una crema fresca. Non esitare ad aggiungere leggermente acqua e impastare per ottenere la consistenza desiderata. Lo stucco dovrebbe uscire facilmente dal banjo, in caso contrario, ripetere l'ultimo passaggio.
  2. Il banjo Delko ha una manopola di flusso regolabile in base alle tue abitudini e alla consistenza del tuo stucco. Inizia con la posizione tra 2 e 3
  3. Come per ogni strumento, la pulizia e la manutenzione del banjo è essenziale per garantire una buona vita e un comfort di utilizzo.
  4. Per rendere più semplice, utilizzare acqua tiepida e una spazzola a setole morbide per rimuovere i residui di gesso rimuovendo prima le ruote e la manopola di controllo del rivestimento.Semplice da usare, pratico e con una presa che si acquisisce in brevissimo tempo, il banjo diventerà rapidamente un alleato essenziale per la tua stuccatura odierna.

ATTENZIONE: a fine scorta il Banjo Delko sarà sostituito con il nuovo modello DELKO HYBRID TOOLS (nuova versione aggiornata)