Sunday reggibrace - Accessori Barbecue

Easy Fire - Reggibrace.

Per accensione facile.

Dimensioni: cm 60 x 40

PER SCHEDE TECNICHE E QUALSIASI RICHIESTA 

CONTATTACI O VIENI A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM:

PROIETTO MICHELE
VIA ANGELO IACOBELLIS, 32 LOTTO 13 ZONA PIP
70025 GRUMO APPULA (BA)
TEL. 080 622071
www.proiettomichele.com
info@proiettomichele.com

Chi Siamo

 

 L’AZIENDA PROIETTO MICHELE  Vi propone le migliori collezioni, scelte per Voi, di sanitari, rubinetterie, ceramiche, arredo bagno, complete e versatili come la vostra vita richiede.

Qualità e affidabilità di prodotti dei migliori marchi italiani ed esteri tra i quali: Ceramica Dolomite, Ideal Standard, Galassia, Pozzi Ginori, Frattini , EdilKanin, MCZ, Paffoni  e tanti altri.

Da noi troverete tutto quello che vi occorre per progettare e personalizzare la vostra casa.

Design intelligenti che coniugano estetica e funzionalità. Numerose proposte d'arredo e la consulenza di un team di esperti sono a vostra completa disposizione.

Lavoriamo quotidianamente assicurandoci che la nostra offerta abbia un ottimo rapporto qualità prezzo e cercando di comprendere e soddisfare le necessità e le richieste di ogni nostro Cliente. Lavoriamo per una nuova filosofia dell'abitare che ricerca uno spazio adatto alle diverse esigenze, creato e realizzato con grande cura. Lavoriamo con l'unico obbiettivo di soddisfare appieno le vostre aspettative per diventare il Vostro punto di riferimento nel settore.

Dai noi troverete la qualità ai prezzi più bassi d'Italia.

 

 

 

Azienda PROIETTO MICHELE

Partita Iva: IT 03537340725

Sede Legale: Via Della Repubblica, 54 70025 Grumo Appula (BA)

Sede Operativa: Via Angelo Iacobellis , 32 Lotto 13 Zona P.I.P 70025 Grumo Appula (BA)

Mobile: +39 080 622071

Email: info@proiettomichele.com

 

Condizioni di vendita

 

L’azienda Proietto Michele osserva la legge sulle vendite a distanza (Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185) che prevede precisi doveri tanto per il venditore quanto per l'acquirente.

Ogni compravendita di prodotti commercializzati da Proietto Michele tramite rete telematica o per telefono, da parte di un Cliente, consumatore finale, che non opera nell'ambito della propria professione e/o attività, è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita che costituiscono parte essenziale del contratto.

Le informazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali debbono essere visionate ed accettate prima dell'invio dell'ordine di acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/99.

 

CONDIZIONI DI VENDITA:

Il contratto stipulato tra Azienda Proietto Michele ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Azienda Proietto Michele.

Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di http://stores.ebay.it/proiettomichele al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Azienda Proietto Michele mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Azienda Proietto Michele.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Azienda Proietto Michele garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di spedizione e di consegna della merce

 

L’Azienda Proietto Michele accetta ordini anche con consegna in territorio Europeo. Per informazioni sulla consegna in Unione Europea inviate un'email a info@proiettomichele.com

- Per ogni ordine effettuato Azienda Proietto Michele emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite email all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandola alla spedizione. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

- Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

- Nessuna responsabilità può essere imputata a Azienda Proietto Michele in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato a causa del corriere.

- Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto atteso; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato.” NULLA CONTRASSEGNANDO LA MERCE E’ INTESA IN OTTIMO STATO.

- Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. Il reinvio della merce comporterà una penale. Per evitare inconvenienti vi preghiamo di inviarci numero di telefono da poter comunicare al corriere incaricato della consegna.

Pagamenti

 

-Bonifico Bancario Anticipato:

Intestato a Proietto Michele

IBAN: IT33Z0311141510000000000794

Banca: Carime spa 

Filiale : Grumo Appula 70025 (BA)

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino alla visualizzazione del bonifico, da inviarsi via mail all'indirizzo info@proiettomichele.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

 

             - Paypal: info@proiettomichele.com

Se scelto il metodo di pagamento con carta di credito, i dati inseriti e le transazioni che si effettueranno tramite pagine su server sicuri con codifica a 128bit; Azienda Proietto Michele non tratta, non dispone e/o non conserva i dati della Carta di Credito.

Ulteriori e più dettagliate informazioni (in questa ed altre pagine) nel Sito www.paypal.it.

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La sua rete sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

PayPal (Europe) Ltd è una società a responsabilità limitata registrata nel Regno Unito. PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) Ltd, è stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA. PayPal ha vinto il premio SIIA Codie Awards per il 2002 come "migliore soluzione e-commerce" ed è considerata da PC Magazine "tra i primi 100 siti web".

 

- Contrassegno: non accettato

 

Iva Agevolata

 

In caso di costruzione o ristrutturazione di abitazioni civili sono previste agevolazioni fiscali consistenti in aliquote IVA agevolate al 4 o 10%:

 4% ai sensi del n. 24 parte II tabella A allegata al DPR 633/1972 in quanto fornitura per fabbricato rientrante nella tipologia prevista dall'art. 13 della legge 408/1949 (legge Tupini) avente i requisiti di "prima casa" ì per l'acquirente. Agli interventi di ampliamento si dà la stessa aliquota prevista per la costruzione ex-novo (R.M.9/3/1985 n. 400039

- impresa edile: si dichiara che il fabbricato è destinato alla rivendita

- cessione di "beni finiti" anche per fabbricato non "prima casa" per l'acquirente privato o per altre imprese

 4% ai sensi del n. 24 parte II tabella A allegata al DPR 633/1972 in quanto costruzione rurale di cui all'art.39 DPR 917/1986

 10% ai sensi del n. 127 parte III tabella A allegata al DPR 633/1972 in quanto:

fabbricato "assimilato Tupini" di cui all'art. 1 legge 659/1961 e opere di urbanizzazione primaria di cui all'art. 4 legge 847/1964 e secondaria di cui all'art. 44 legge 865/1971 (art.127 septies contratti di appalto - art.127 sexies cessione beni finiti.)

restauro e risanamento conservativo di cui all'art. 31 lett. c) legge 457/1978 (art.127.14 – 127.13.)

ristrutturazione edilizia di cui all'art. 31 lett. d) legge 457/1978 ( art.127.14 – 127.13 .)

ristrutturazione urbanistica di cui all'art. 31 lett. e) legge 457/1978 ( art.127.14 – 127.13 )

L'acquirente dichiara di conoscere e assumere tutte le eventuali responsabilità e conseguenze derivanti da una dichiarazione mendace.

(Art. 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000) In particolare assume a proprio carico ogni conseguenza che potesse derivare alla Ditta venditrice nell'eventualità che per qualsiasi ragione l'amministrazione finanziaria dovesse pretendere l'applicazione di un'aliquota diversa da quella sopra indicata, ed inoltre si impegna a comunicare ogni eventuale fatto o circostanza che faccia venire meno il diritto all'agevolazione richiesta, al fine di consentire l'emissione della fattura integrativa per la differenza di aliquota iva, come previsto dall'art. 26, co.1, del D.P.R. 26.10.1972, n. 633 e successive modificazioni.

 

DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE all'indirizzo email:

 

info@proiettomichele.com:

Autodichiarazione per richiesta aliquota agevolata (vedi link riportato a fine pagina)

Copia Concessione Edilizia o Dichiarazione Inizio Attività

Copia Carta di Identità del dichiarante

Copia Codice Fiscale del dichiarante

Domande Frequenti

 

A: Come e quando posso contattare Azienda Proietto Michele?

R: Per contattare Azienda Proietto Michele può usare il link "contatta utente" all'interno della pagina del venditore oppure mandare una mail a Info@proiettomichele.com

I nostri operatori sono al suo servizio dal lunedi al venerdi 8:30-12:30; 15:30-19:00, sabato 8:30-12:30 per fornire entro 24 ore risposte a tutte le sue domande. Contattaci al numero 080 622071

A: Come ottenere la fattura d'acquisto?

R: Per tutti i prodotti venduti da Proietto Michele, viene emessa regolare fattura. Una volta acquistato il prodotto su eBay, Proietto Michele invita il cliente a comunicare i suoi dati indicando il codice fiscale o la partita iva, necessari per la fatturazione.

Una volta inseriti tutti i propri dati non sarà più possibile modificare la fattura.

A: A quanto ammontano le spese di spedizione?

R: Le spese di spedizione sono indicate espressamente in ogni annuncio, vari accessori ( copertura assicurativa, consegna programmata, spedizione estera) sono da calcolarsi in seguito o su specifica richiesta da parte del cliente prima dell'acquisto.

A: Come funziona la spedizione per i prodotti voluminosi e/o pesanti?

R: Per quanto riguarda questa tipologia di oggetti il costo delle spese di spedizione si riferisce alla consegna a bordo strada.

A: Come e quando avverrà la consegna?

R: ll corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo.

Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal servizio clienti Azienda Proietto Michele con cui definirà i dettagli della consegna.

A: E' possibile accorpare più oggetti di annunci diversi in un'unica spedizione?

R: Si, possiamo effettuare spedizioni multiple.

A: E' possibile ritirare la merce di persona?

R: Si, contattare il venditore e fissare appuntamento.

A: Che succede se ricevo un articolo non conforme o difettoso?

R: Azienda Proietto Michele garantisce la conformità dei prodotti acquistati con le proprie inserzioni. Al momento del ritiro del pacco verifichi attentamente le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato.”