Cuffie HiFiMAN Sundara Magneto-planari

Disponibilità: in magazzino

Codice prodotto sul nostro negozio: 1802

Per far conoscere al grande pubblico la SUNDARA e la sua tecnologia planare allo stato dell'arte, HiFiMAN ha lanciato una iniziativa imperdibile. La SUNDARA a 349 euro. Acquista un esemplare ORA finché la promo è attiva, stock disponibile.

La parola in lingua sanscrita “SUNDARA” significa “Meraviglia” e questo modello planare totalmente nuovo si adatta in modo perfetto al suo nome. NOVITÀ: tutte le cuffie attualmente a magazzino, sin dai primi mesi del 2020, rappresentano la produzione più recente, contenente gli ultimi aggiornamenti del 2020 e le ottimizzazioni di qualità sonora e comfort apportate da HIFIMAN. Caratteristiche Contiene un diaframma di nuova generazione che è più sottile dell'80% rispetto alla serie HE400, producendo una risposta in frequenza più ampia, maggiore velocità e più dettaglio.  Archetto a progetto ibrido: grazie alla la fascetta con ripartizione del peso, produce un comfort straordinario. Possiede un'estetica fascinosa per via delle superfici nere lisce e lussuose. La struttura interamente metallica dell'archetto delle SUNDARA possiede un rigoroso look urbano. La SUNDARA è sia robusta che bellissima.   Nuovo connettore cuffia 3.5mm ad elevata durabilità  Un incredibile valore sonoro in questo nuovo grande progetto  planare da HiFiMAN Caratteristiche tecniche Risposta in frequenza: 6Hz - 75kHz Impedenza: 37 ohms Sensibilità: 94dB Lunghezza del cavo 1,5m e connettori lato cuffia da 3,5mm  Peso: 372g Il suono La gamma medio-alta delle Sundara è estremamente raffinata e richiama direttamente, più che le HE-560, le superbe qualità dell'ammiraglia di HiFiMan, la Susvara. La gamma bassa risulta leggermente più corposa rispetto a quella, estremamente composta, delle 400i. La Sundara possiede un timbro raffinatissimo, completo, equilibrato ed emozionante con ogni genere musicale. Le richieste di corrente da parte delle Sundara verso l'amplificatore sono simili a quelle della HE-400i: pur essendo ascoltabile su qualsiasi uscita cuffia, per esprimersi al meglio richiede una amplificazione dedicata capace di erogare almeno circa 0,6/1W su 32 Ohm.    Come amplificarla Le Sundara possiedono 94dB di sensibilità e 37 Ohm di impedenza. Sembrano cuffie facili da pilotare sulla carta, ma le planari richiedono generalmente tanta corrente. È possibile collegarle all'iPhone o allo smartphone? Si, e il volume sarà Ok, ma possono dare molto di più. Per farle "aprire" occorre un ampli portatile come il FiiO A5, o un ampli "desktop" come il Lake People G103 o G100.  Il principio di funzionamento magneto-planare
 Puoi pensare un altoparlante magneto planare come una sorta di via di mezzo tra un altoparlante elettrostatico ed uno dinamico. Come in un tradizionale trasduttore dinamico, viene usato un campo magnetico attorno ad un conduttore di corrente, per pilotare il diaframma. E come in un sistema elettrostatico, il diaframma è uno strato sottile, flessibile e trasparente, il quale, a differenza dell'elettrostatico puro, incorpora dei minuscoli conduttori interni.Introduzione alla HiFiMAN Fondata dal Dr. Fang Bian nel 2007, HiFiMAN è ampiamente riconosciuto come uno dei principali produttori di cuffie ad alte prestazioni e altri prodotti audio correlati. HiFiMAN è particolarmente conosciuta e acclamata dalla critica specializzata per le sue cuffie ad emissione magneto-planare, una tecnologia applicata allo stato dell'arte. L'azienda progetta e produce anche alcuni tra i migliori altoparlanti in-ear della categoria, che hanno ottenuto premi e recensioni entusiastiche.   

Prestalia e-commerce solutions.