Kit tubi per radiatore in silicone SAMCO sport specifici per il modello e anno di costruzione della moto descritto nel titolo dell'inserzione.

Costruiti con una speciale mescola, offrono una miglior resistenza sia alle basse che alle alte temperature, sono utilizzati dai maggiori team americani ed europei.

La particolare finitura interna dei tubi in silicone facilita molto al circolazione del fluido all'interno del circuito di raffreddamento.

Date le pregevoli caratteristiche i tubi in silicone non si crepano nelle curve e non si schiacciano impedendo il passaggio del liquido, inoltre sono già termoformati, perfettamente compatibili ed intercambiabili con gli originali.

I tubi siliconici Samco Sport sono realizzati a mano nel Regno Unito e ciascun tubo è sottoposto ad ispezione prima di lasciare la fabbrica.

Tutti i tubi soddisfano i requisiti SAE J20 e sono costruiti sulla base qualitativa ISO 9002:2000.

I tubi vengono realizzati con i migliori siliconi europei progettati specificatamente per l'uso automobilistico e motociclistico.

Grazie alla fodera brevettata SamTek hanno una straordinaria resistenza, anche nelle condizioni più difficili.

SAMCO sport è l’azienda leader mondiale nella produzione di tubazioni in silicone per il motorsport, che vanta una completa gamma di tubazioni racing disponibili in una grande varietà di curve, riduzioni, giunzioni e adattatori, con differenti diametri e angolazioni che consentono di effettuare qualsiasi tipo di installazione.

Vengono impiegate dai più importanti team della Formula 1, del WRC, della Moto GP e del Mondiale Motocross in quanto grazie alla fluidodinamica più stabile e a materiali più resistenti alla rottura, all’usura e al calore, il loro utilizzo garantisce un incremento delle prestazioni migliorando al tempo stesso l’affidabilità.