SCHEDA  DEL LIBRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DESCRIZIONE DEL LIBRO

 

Stampa grafiche Diemme Dicembre 1991

 

 

 

 

 

 

 

 

 

METODI DI PAGAMENTO

 

RICARICHE POSTALI

Offriamo la possibilità di effettuare il pagamento attraverso la ricarica di una carta postepay il cui numero verrà indicato dopo l’acquisto.

 

PAYPAL

 

 

BONIFICO BANCARIO

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico verranno indicate successivamente all’acquisto

 

 

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

 

TEMPISTICA

Il prodotto viene spedito entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento

 

MODALITA

Insula vetus dà la possibilità ai suoi clienti di scegliere anche un tipo di spedizione più economica chiamata posta prioritaria piego di libro al costo di 2,00 euro, essendo tale servizio non tracciabile e molto lento ed essendo cambiati gli standard per i venditori possiamo offrire tale tipo di servizio solamente al di fuori dei classici canali ebay.

Nel caso il cliente fosse interessato è pregato di mandare un messaggio attraverso la messaggistica di ebay, successivamente verrà contattato per una comprensione complessiva della transazione.

 

Posta prioritaria

E' un metodo sconsigliato perche non è tracciabile e quindi non sicura. Viene consegnata entro 2-6 gg lavorativi, chi la sceglie accetta questi rischi, prendendosi la responsabilità per merce che dovesse essere smarrita, trafugata o subisse ritardi considerevoli. Nessun rimborso verrà effettuato in tali circostanze.

Il prodotto viene spedito in modalità piego-libri che mantiene le stesse caratteristiche della classica posta prioritaria precedentemente descritta.

 

 

Raccomandata

Consegna entro 2-4 gg lavorativi
E' un metodo tracciabile e rimborsabile in caso di disguidi
.

 

IMBALLAGGIO

 

Il prodotto è protetto dalla classica busta bianca rinforzata al proprio interno da 2 strati di cartone.

TRACCIABILITA

Qualora si scelga la raccomandata come metodo di spedizione verrà indicato un numero di tracciabilità per monitorare il pacco nel suo tragitto.

 

 

REGOLE SULLA RESTITUZIONE

 

 

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Una volta ricevuta la merce il fornitore provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore entro il termine di trenta giorni a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, nelle modalità concordate con il cliente. L'importo da restituire sarà da intendersi al netto delle spese di spedizione ai sensi dell'art. 48 del Decr. Legisl. N. 206/2005.

.