***PREZZO E QUANTITA' RIFERITI A 3 CONFEZIONI (12 PEZZI)***

Prodotto: gradino alleggerito in cotto

Versione: Kwikdry (pre-trattato con idrorepellente)

Dimensioni: selezionare dal menu a tendina

Colore: Rosato natura

Codice prodotto: K G 25/30 A RN

Scheda tecnica.pdf

Brochure Cotto Furnò.pdf

IMMAGINE HD.JPEG

IMMAGINE HD.JPEG

Gradino in cotto, lunghezza 35 cm, di Cotto Furnò, colore Rosato Natura. Con trattamento idrorepellente Kwikdry. Made in Italy. Disponibile in due larghezze: 25 cm o 30 cm.

Descrizione gradino in cotto Kwikdry Rosato Natura Cotto Furnò

Scalino in cotto estruso siciliano, di tonalità rosata, di larghezza 25 o 30 cm e profondità 35 cm, prodotto con un impasto di argille locali e sabbia vulcanica, che cotto ad altissime temperature conferisce al prodotto durezza, resistenza all’usura e agli sbalzi di temperatura, ed un elevato comfort termico.

Con ottime proprietà antigelo e resistenza allo scivolamento R11, questo elemento può essere installato anche in ambienti per la produzione di generi alimentari, lavanderie, laboratori e luoghi con forte presenza di acqua e fanghiglia, ma anche su bordi piscina in pendenza, scale sommerse, spogliatoi etc...

La naturalezza propria del cotto e la sua semplicità sono arricchite da sfumature di colore che impreziosiscono il Cotto Furnò rendendolo unico e inimitabile.

La superficie è liscia e regolare, ideale per ambienti che spaziano dal moderno al classico, sia per interni che per esterni.

Cotto idrorepellente Kwikdry

Il Kwikdry è un cotto trattato con idrorepellente biodegradabile, ottenuto attraverso un ciclo di lavorazione per immersione. Oltre ad essere rispettoso per l'ambiente, è del tutto invisibile e non altera l'aspetto naturale e la traspirazione del cotto. Il prodotto è inoltre atossico, poiché privo di solventi.

In termini di vantaggi per il cliente, il trattamento Kwikdry garantisce:

Caratteristiche tecniche

Si consiglia una posa con collante, fuga da 3 a 5 mm

La Fornace Furnò, oggi meglio conosciuta come COTTO FURNO’, nasce nel 1920 con la produzione di mattoni, coppi e pavimenti fatti mano. Nei primi anni del Duemila l’azienda arricchisce la sua offerta lanciando sul mercato la versione “Cotto Kwikdry”, ossia un trattamento industriale con idrorepellente anti-efflorescenza che agevola le operazioni di posa in opera e successiva manutenzione, senza però alterarne la naturale bellezza. Il core-business dell’azienda è oggi costituito dal cotto estruso, che insieme alla produzione fatta a mano, fanno del marchio COTTO FURNO’ un sinonimo di qualità ed esperienza ampiamente apprezzato e ricercato. Per maggiori informazioni:

www.cottosiciliano.it