Prodotto: tavolo da pranzo estensibile

Materiale: legno truciolare melaminico

Modello: Kendra

Finitura: rovere Nodi

Specificità: 8 persone

SCARICA QUI Scheda tecnica.pdf

IMMAGINE 1 HD

IMMAGINE 2 HD

Tavolo da pranzo rettangolare, completamente realizzato in pannelli di legno truciolare con finitura rovere. Modello Kendra. Larghezza 90 cm, allungabile da 140 a 190 cm con sistema ad apertura scorrevole. Fornito in kit, da montare.

Tavolo legno rettangolare allungabile 140-190x90 cm arredo interni

Tavolo da pranzo, di forma rettangolare, estensibile da 140 a 190 cm di lunghezza con sistema ad apertura scorrevole (vedi immagine). Completamente realizzato in legno truciolare di alta qualità tipo E1, con pannelli di spessore 22 mm (gambe) e 15 mm (piano). Finitura rovere nodi. I bordi sono rivestiti in PVC di spessore 0,6 mm per garantire maggiore resistenza e, allo stesso tempo, evitare infiltrazioni d'acqua nelle giunture dei pannelli. 

Dal punto di vista tecnico, presenta guide scorrevoli metalliche per l'apertura e l'estensione del tavolo, tacchetti ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del tavolo, sistema di chiusura in metallo per il bloccaggio del tavolo in posizione chiusa. Larghezza 90 cm. Altezza 78 cm. Peso massimo supportato 25 kg. Fornito in kit, da montare. Contiene all'interno tutto il necessario per il montaggio. 

Kendra rappresenta una sintesi di design, funzionalità e qualità ad un prezzo accessibile. La semplicità della forma e l'eleganza del legno ne consentono il collocamento in qualsiasi tipologia di arredo interno, in stile moderno o classico. Allo stesso tempo, il sistema di apertura scorrevole lo rende molto pratico e funzionale, poco ingombrante, allungabile all'occorrenza per ospitare fino ad 8 persone. La qualità dei materiali ed il rivestimento dei bordi in pvc ne garantiscono una lunga durata.  

Viene spedito in un imballo salvaspazio (139x73x12cm) resistente e completo di tutto il necessario per il montaggio (molto semplice e veloce grazie anche alle istruzioni incluse). 

Riepilogo caratteristiche 



***Tavolo realizzato in MDF. Cos'è? I pannelli in fibra di legno MDF sono oggi una delle migliori soluzioni per la costruzione di mobili. Nello specifico, MDF è l'acronimo di Medium Density Fibreboard, ovvero pannello di fibre di legno a media densità. Si tratta di un pannello di legno dalla fibre finissime legate tra di loro da particolari collanti che rendono il tutto estremamente compatto. A differenza del compensato, MDF si presta ad essere lavorato come il legno massello e si presenta estremamente solido, resistente e compatto. Per questo viene oggi largamente impiegato nella realizzazione di tavoli, mobili e armadi.