*Coppia specchietti retrovisori RIZOMA STEALTH con attacchi specifici per i seguenti modelli DUCATI:

Dall’incontro tra l’esperienza nel mondo delle corse e l’ispirazione aeronautica, nasce uno specchio retrovisore innovativo: Stealth, un accessorio dedicato alle moto hypernaked e naked.

La bellezza del design rimane intatta, l’impatto estetico sempre accattivante, unico.

Anche nella versione naked lo specchio si compone di una parte fissa, che grazie alla progettazione di specifico kit di montaggio a manubrio lo rende adattabile a molte moto, ed una parte mobile, con funzione di porta-vetro. Invariato, inoltre, il sistema di rotazione che unisce le due parti e che, con un semplice gesto, permette di allineare quest'ultime: in posizione chiusa lo specchio diviene un’appendice aerodinamica con il consueto vantaggio di downforce ad alte velocità.

Stealth è ricavato dal pieno dell'alluminio, è disponibile in tre differenti colorazioni ottenute tramite anodizzazione ed è dotato di vetro convesso per permettere una più ampia visibilità.

*Attenzione: in caso di sostituzione degli specchi retrovisori OEM che prevedono indicatore di direzione integrato di serie, con specchi Rizoma senza indicatore integrato, si consiglia l'acquisto degli indicatori anteriori Light Unit (codice FR070) oppure degli indicatori anteriori Leggera (codice FR120).
Verificate le opzioni di montaggio nella sezione media per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Qualità, design e rifinitura garantita al 100% Made in Italy come per tutti i prodotti RIZOMA.

*Disponibile a richiesta tutta la gamma degli accessori RIZOMA, contattateci per un preventivo.