ATTENZIONE : IL TELECOMANDO NON PUÓ ESSERE CLONATO MA VA PROGRAMMATO IN PROSSIMITÀ DELLA CENTRALINA  E NON HA NESSUN DIP SWITCH DA IMPOSTARE !


SE IL VOSTRO VECCHIO RADIOCOMANDO HA DEI PICCOLI SWITCH A SLITTA PER IMPOSTARE IL CODICE, NON COMPRATE QUESTO PRODOTTO, PERCHÉ NON È COMPATIBILE CON LA VOSTRA CENTRALINA!!!


PRIMA DI ACQUISTARE, ASSICURATEVI DI AVERE ALMENO 1 TELECOMANDO FUNZIONANTE PER L'OPERAZIONE DI PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO TELECOMANDO.


RADIOCOMANDO NICE FLOR-S 2 tasti rolling code.

Maneggevole e leggero , garantisce una sicurezza elevata, grazie al codice variabile che cambia ad ogni pressione dei pulsanti. No DIP switch.


Facile da programmare.

Se si ha già un telecomando programmato,

per procedere con la duplicazione dovrete recarvi vicino alla centralina: non tanto vicino al cancello in sé ma all’elettronica, di solito posta in prossimità dell’antenna o del motore. Ovviamente prestate sempre molta attenzione sia a eventuali veicoli sia al movimento della cancellata che potrebbe aprirsi, mentre vi trovate nei pressi del passo carraio.


Per prima cosa premete e tenete premuto per 6 secondi il tasto che volete programmare sul nuovo telecomando; questo serve a impostarlo in modalità di apprendimento. Fatto? Ora prendete  il trasmettitore già programmato (quello vecchio) e, tenendolo quanto più possibile vicino all’altro, premete lentamente, per tre volte di seguito, il tasto che volete copiare. Infine prendete il nuovo dispositivo e premete una sola volta il tasto che prima avete tenuto pigiato per 6 secondi. Ecco fatto! Ora il telecomando è stato programmato. Testatelo subito usandolo per aprire il cancello.