Il Sottile Art Di Not Giving A F Ck : Un Counterintuitive Approach To Living Un

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Benvenuto a Anaira Imprese
il tuo negozio di libri all'ingrosso:


Descrizione prodotto

In questa guida di auto-aiuto che definisce la generazione, un blogger superstar taglia le cose per mostrarci come smettere di cercare di essere sempre positivi in ​​modo da poter davvero diventare persone migliori e più felici.

Per decenni ci è stato detto che il pensiero positivo è la chiave per una vita felice e ricca. "Fanculo la positività", dice Mark Manson. "Siamo onesti, la merda è una merda e dobbiamo conviverci." Nel suo popolarissimo blog su Internet, Manson non addolcisce né fa equivoci. Lo dice così com'è: una dose di verità cruda, rinfrescante e onesta che oggi manca gravemente. L'arte sottile di non fregarsene di un cazzo è il suo antidoto alla mentalità coccolatrice e "sentiamo tutti bene" che ha infettato la società moderna e viziato un'intera generazione, premiandola con medaglie d'oro solo per essersi presentata.

Manson sostiene la tesi, sostenuta sia dalla ricerca accademica che dalle battute tempestive sulla cacca, che il miglioramento delle nostre vite non dipende dalla nostra capacità di trasformare i limoni in limonata, ma dall'imparare a digerire meglio i limoni. Gli esseri umani sono imperfetti e limitati: "non tutti possono essere straordinari; ci sono vincitori e vinti nella società, e in alcuni casi non è giusto o è colpa tua". Manson ci consiglia di conoscere i nostri limiti e di accettarli. Una volta che abbracciamo le nostre paure, i nostri difetti e le nostre incertezze, una volta che smettiamo di correre ed evitare e iniziamo ad affrontare verità dolorose, possiamo iniziare a trovare il coraggio, la perseveranza, l'onestà, la responsabilità, la curiosità e il perdono che cerchiamo.

Ci sono solo un certo numero di cose di cui possiamo fregarcene, quindi dobbiamo capire quali contano davvero, chiarisce Manson. Anche se il denaro è bello, prendersi cura di ciò che si fa nella propria vita è meglio, perché la vera ricchezza risiede nell’esperienza. Un momento tanto necessario di prenderti per le spalle e guardarti negli occhi, di chiacchiere vere, pieno di storie divertenti e umorismo profano e spietato, L'arte sottile di fregarsene di un ca**o. è uno schiaffo rinfrescante per una generazione per aiutarla a condurre una vita contenta e con i piedi per terra.

 

 

Questo tempo di transito non include il tempo di gestione del venditore. 

Il tempo di transito include i normali giorni feriali. 

Spesso il sabato, la domenica e le festività principali non sono inclusi nelle stime del tempo di transito. 

Il giorno lavorativo non include la domenica.
 


Feedback

Feedback e DSR (valutazioni dettagliate del venditore). 

Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente al 100% e amiamo lasciare feedback positivi per i nostri acquirenti. 
 


Il feedback negativo non è una soluzione. 

Pertanto, ti chiediamo di contattarci e di darci la possibilità di risolverlo al più presto.



Grazie e buon acquisto.

 

Per decenni ci è stato detto che il pensiero positivo è la chiave per una vita felice e ricca. "Fanculo la positività", dice Mark Manson. "Siamo onesti, la merda è una merda e dobbiamo conviverci." Nel suo popolarissimo blog su Internet, Manson non addolcisce né fa equivoci. Lo dice così com'è: una dose di verità cruda, rinfrescante e onesta che oggi manca gravemente. L'arte sottile di non fregarsene di un cazzo è il suo antidoto alla mentalità coccolatrice e "sentiamo tutti bene" che ha infettato la società moderna e viziato un'intera generazione, premiandola con medaglie d'oro solo per essersi presentata. Manson sostiene la tesi, sostenuta sia dalla ricerca accademica che dalle battute tempestive sulla cacca, che il miglioramento delle nostre vite non dipende dalla nostra capacità di tra
Original Language English
ISBN 9780062641540
Format Trade Paperback
Language English
Author Mark Manson
Book Title Subtle Art of Not Giving a F*Ck
Topic Personal Growth / Happiness
Topic Personal Growth / General
Topic General
Topic Motivational & Inspirational
Topic Personal Growth / Success
Publication Year 2016
Narrative Type Nonfiction
Genre Self-Help