La caldaia tradizionale Ariston HS 24 CF è la caldaia murale compatta convenzionale Low NOx di casa ARISTON.

La nuova caldaia HS X CF è la proposta alla normativa Europea ErP, che ha concesso una deroga per quelle soluzioni abitative dotate di canna collettiva ramificata, per le quali è necessaria una caldaia tradizionale a camera aperta.

È possibile quindi l’utilizzo di caldaie convenzionali a camera aperta esclusivamente in sostituzione di vecchi prodotti installati su canne collettive ramificate laddove non sia presente un’alternativa.

La nuova gamma serie X è in linea con i requisiti imposti sui limiti di NOx entrati in vigore il 26 Settembre 2018.

La caldaia HS X CF è una caldaia murale, da interno, per Riscaldamento e acqua calda alimentata a Metano.

Grazie ai suoi 24 kW di potenza, è in grado di produrre 14.2 l/m di acqua calda in grado di soddisfare le abitudini quotidiane residenziali.

Le sue dimensioni ridotte  permettono una installazione facile e veloce e grazie ai suoi 40 cm lunghezza, 31.5 cm larghezza e 74.5 cm in altezza è in grado di adattarsi in ogni angolo della casa per un ingombro ridotto per l'installazione.

Grazie al suo circolatore modulante per l'ottimizzazione dei consumi e la massimizzazione delle prestazioni, garantisce un risparmio notevole in termini annuali.

Prodotto interamente in Italia, la nuova linea CF X rappresenta l'espressione del MADE IN ITALY di altà qualità di casa ARISTON.

COMBUSTIONE

RENDIMENTI

PRESTAZIONI

DATI ELETTRICI

INFO TEL 3473751722
FISSO 0818446234