Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Pino Daeni Bellissima Woman Angelica Autografato su Tela Edizione Limitata

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


 PINO Daeni (1939-2010) 
 

"ANGELICA"

Edizione limitata su tela Dimensioni immagine 12 "x 18", numerata 93/500 e firmata a mano 

 Questo pezzo non è allungato.

"A proposito di Pino: Nato Giuseppe Dangelico a Bari, in Italia, l'8 novembre 1939, Pino iniziò i suoi studi presso l'Istituto d'Arte della città. Frequenta l'Accademia di Brera a Milano nel 1960 affinando il suo talento nel dipingere la figura umana. Durante i suoi due anni all'Accademia, fu influenzato dai Preraffaelliti e dai Macchiaioli. Il suo lavoro è stato presentato in numerose importanti mostre in tutta Italia e in Europa dal 1960 al 1979. Due dei più grandi editori italiani, Mondadori e Rizzoli, gli hanno commissionato illustrazioni di libri.

Questo pezzo verrà spedito con cura. Gli acquirenti sono responsabili dei dazi/tasse/tasse di importazione. Tieni presente che i colori sullo schermo possono variare leggermente rispetto alla grafica reale a causa della calibrazione dello schermo del dispositivo digitale.

L'acquirente è responsabile dei dazi/tasse/tasse di importazione. Vedi le mie altre inserzioni per ulteriori opere d'arte. Grazie per aver guardato!


"A proposito di Pino: Nato Giuseppe Dangelico a Bari, in Italia, l'8 novembre 1939, Pino iniziò i suoi studi presso l'Istituto d'Arte della città. Frequenta l'Accademia di Brera a Milano nel 1960 affinando il suo talento nel dipingere la figura umana. Durante i suoi due anni all'Accademia, fu influenzato dai Preraffaelliti e dai Macchiaioli. Il suo lavoro è stato presentato in numerose importanti mostre in tutta Italia e in Europa dal 1960 al 1979. Due dei più grandi editori italiani, Mondadori e Rizzoli, gli hanno commissionato illustrazioni di libri. Questo pezzo verrà spedito con cura. Gli acquirenti sono responsabili dei dazi/tasse/tasse di importazione. Tieni presente che i colori sullo schermo possono variare leggermente rispetto alla grafica reale a causa della calibrazione dello sc
Unit of Sale Single Piece
Production Technique Giclee
Features Limited Edition
Features Numbered
Artist Pino (1939-2010)
Style Contemporary Art
Material Canvas
Theme Art
Theme People
Theme Portrait
Signed Yes
Original/Licensed Reprint Original
Framing Unframed
Subject Women
Type Limited Edition
Size Medium