Il in-Between: Unforgettable Encounters Durante Life's Finale Moments (Inglese

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Benvenuto a Anaira Imprese
il tuo negozio di libri all'ingrosso:


Descrizione prodotto

BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES • Hadley Vlahos, appassionata sostenitrice delle cure di fine vita e star di TikTok, condivide storie commoventi di gioia, saggezza e redenzione dagli ultimi momenti dei suoi pazienti in questo "brillante" libro di memorie (Zibby Owens, Good Morning America).

"Questo libro straordinario aiuta a dissipare la paura intorno alla morte e al morire, rivelando che è una parte naturale dell'evoluzione della nostra anima." - Laura Lynne Jackson , autrice di bestseller del New York Times Signs e The Light Between Us

Parlare della morte e del morire è considerato un tabù in compagnia di persone educate, e anche in campo medico. Le nostre idee sulla morte sono, nella migliore delle ipotesi, confuse: i nostri ricordi flash davanti ai nostri occhi? I rimpianti consumano i nostri pensieri? Appare una luce brillante alla fine di un tunnel? Per la maggior parte delle persone, sarà un processo più lento, facilitato dalla preparazione, dal buon umore e da un po’ di fede. In prima linea nel cambiare l’atteggiamento nei confronti delle cure palliative c’è l’infermiera dell’hospice Hadley Vlahos, la quale dimostra che le cure di fine vita possono insegnarci tanto su come vivere quanto su come morire. 

Vlahos è cresciuta in una famiglia molto religiosa, ma ha iniziato a mettere in discussione le sue convinzioni al liceo dopo la morte improvvisa di un amico. Quando rimase incinta a diciannove anni, fu evitata dalla sua comunità e si iscrisse alla scuola per infermieri per poter mantenere se stessa e il suo bambino. Ma l’assistenza infermieristica divenne presto più di un lavoro: quando si concentrò sulle cure palliative e sul lavoro in hospice, divenne una vocazione. 

In The In-Between, Vlahos racconta le esperienze di maggior impatto che ha avuto con le persone con cui ha lavorato: dalla donna che non ha mai messo in dubbio la sua fede fino a quando non è stata vicina alla morte, all'uomo più anziano che ha visioni della sua defunta figlia, al giovane paziente che lamenta di aver passato troppo tempo della sua breve vita a preoccuparsi di ciò che gli altri pensavano di lei, condividendo allo stesso tempo il suo affascinante viaggio. 

Scritto con profonda intuizione, umiltà e rispetto, The In-Between è un libro di memorie straziante che mostra come prendersi cura degli altri può trasformare una vita offrendo allo stesso tempo saggezza e conforto a coloro che affrontano la perdita e fornendo ispirazione su come vivere adesso.


Sull'autore

Hadley Vlahos, RN, è un'infermiera, madre e moglie registrata in un ospizio. Anche suo marito lavora in campo medico come medico di fisioterapia. Vlahos ha iniziato la sua carriera come infermiera professionale a ventidue anni. In qualità di infermiera dell'hospice, ora visita le persone a casa loro, educando e condividendo storie sull'assistenza in hospice sui social media, dove ha più di un milione di follower.

 

 

Questo tempo di transito non include il tempo di gestione del venditore. 

Il tempo di transito include i normali giorni feriali. 

Spesso il sabato, la domenica e le festività principali non sono inclusi nelle stime del tempo di transito. 

Il giorno lavorativo non include la domenica.
 


Feedback

Feedback e DSR (valutazioni dettagliate del venditore). 

Puntiamo alla soddisfazione del cliente al 100% e amiamo lasciare feedback positivi ai nostri acquirenti. 
 


Il feedback negativo non è una soluzione. 

Pertanto, ti chiediamo di contattarci e di darci la possibilità di risolverlo al più presto.



Grazie e buon acquisto.

Parlare della morte e del morire è considerato un tabù in compagnia di persone educate, e anche in campo medico. Le nostre idee sulla morte sono, nella migliore delle ipotesi, confuse: i nostri ricordi flash davanti ai nostri occhi? I rimpianti consumano i nostri pensieri? Appare una luce brillante alla fine di un tunnel? Per la maggior parte delle persone, sarà un processo più lento, facilitato dalla preparazione, dal buon umore e da un po’ di fede. In prima linea nel cambiare l’atteggiamento nei confronti delle cure palliative c’è l’infermiera dell’hospice Hadley Vlahos, la quale dimostra che le cure di fine vita possono insegnarci tanto su come vivere quanto su come morire.  In The In-Between, Vlahos racconta le esperienze di maggior impatto che ha avuto con le persone con cui ha lavora
Original Language English
ISBN 9780593499931
Format Paperback
Language English
Author Hadley Vlahos
Book Title The In-Between: Unforgettable Encounters During Life's Final Mome
Narrative Type Nonfiction