BITUBO HD002WME02V2 RR SHOCKS HD DYNA 13 75' HARLEY DAVIDSON FXRS 1340 LOW RIDER 1989

Descrizione / Description


RR SHOCKS HD DYNA 13 75'


Ammortizzatori posteriori WMW

  • Pressurizzati ad azoto con pistone flottante separato per olio/gas
  • Corpo realizzato in acciaio legato a resistenza elevata
  • Testine in alluminio billet lavorate a CNC
  • Precarico, compressione e ritorno molla regolabili


  • Denominazione Prodotto : Ammortizzatore
    Finitura/colore : Nero
    Material : Aluminum | Steel
    Metodo Di Smorzamento : Caricato a gas
    Posizione Di Montaggio : Posteriore
    Stile Regolazione : Manuale
    Tipo Di Molla : Rigidezza lineare singola
    Tipo Di Regolazione : Precarico molla regolabile | Smorzamento in estensione regolabile
    Unita` : Coppia


     

      Clicca qui per consultare il catalogo

     

      La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

      L'uso del marchio e del modello del veicolo in questa asta descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model in this auction only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

     

     

    Fondata nel 1963, Bitubo si propone da sempre come una Azienda dinamica per tutto ciò che riguarda il controllo delle oscillazioni, di qualsiasi tipo, realizzando sistemi di smorzamento all’avanguardia e innovativi, dalle applicazioni, come le Protesi per Arti, Smorzatori Sismici, ai sistemi ammortizzanti per piattaforme Oceaniche, fino a fornire smorzatori di vibrazione per Motori Navali. Sul mercato motociclistico si impone dal 1975 la famosa coppia di ammortizzatori collegati da due tubi compensatori in gomma - da qui il nome “Bitubo” -, adottati subito dai più grandi Campioni. Nella velocità, il primo alloro mondiale è nel 1979 con E. Lazzarini nella classe 50 cc, bissato l’anno successivo, mentre nella 125 GP vince il Mondiale ’93 con D. Raudies, ed è vicecampione nel ’94. Tra gli accessori ad altissima tecnologia, gli Ammortizzatori di Sterzo, con camera coassiale di compensazione di Azoto (Brevetto dal 1992). Nel 1993 prima forcella al mondo con vaschetta di compensazione esterna con sistema “big piston”. Nel 1998 Bitubo presenta il rivoluzionario Mono 4 Regolazioni. Coperto da brevetti internazionali, si pone subito come un riferimento, attuale ancora oggi, per la tecnologia mondiale delle sospensioni. Nel 2000 presenta HDX00 Racing Fork, forcella completa ideata e realizzata da Bitubo per rivoluzionare il livello tecnologico esistente. Integralmente regolabile e pressurizzata (azoto), con sistema big piston brevettato e con foderi a profilo non cilindrico, viene adottata nel mondiale SBK, e nel 2003 vince l’alloro Italiano nella SBK. Nel 2009 Bitubo ha brevettato un sistema idraulico innovativo, che abbiamo denominato FPS, di rilievo. FPS da subito ha conquistato record di pista, podi e vittorie sia di gare che di campionato. FPS è ora applicato alle cartucce ECH29 e alla forcella RDH. Prima cartuccia esistente in commercio con precarico idraulico. Nel 2011 Bitubo vince il titolo Mondiale Supersport con Chaz Davies su Yamaha YZF-R6 del Team ParkinGo. Nel 2012 Bitubo presenta il primo sistema di sospensioni semiattive elettroreologiche (ER) per moto al Mondo ed il suo primo sistema di sospensioni adattattive (DS). Nel 2013 Bitubo vince il titolo MondialeSupersport con Sam Lowes su Yamaha YZF-R6 del Team Yakhnich Motorsport. Oggi la gamma comprende oltre 1400 applicazioni Supersportiva Replica, Maxi Turistica, Scooter. Bitubo si propone oggi come la soluzione ideale per chi ricerca il meglio dal proprio mezzo: performance, comfort, precisione di guida, e soprattutto, la qualità di un prodotto eccellente, sviluppato continuamente in costante collaborazione con centri di ricerca avanzati e le principali facoltà universitarie, testato e sviluppato con prove di affaticamento e distruttive, sia nelle simulazioni software che dinamiche. Oggi Bitubo è impegnata con successo nei circuiti di WSBK, BSB, CIV, CEV, IDM e molti altri campionati nazionali in tutto il mondo.

     


    • La stime di consegna complete sono indicate sotto le spese di spedizione nella voce "Consegna: Stimata tra ___ e ___".
      Il servizio "Altro corriere 24/48 ore" si riferisce alla tempistica di transito del corriere (ovvero in quanto tempo il corriere consegnare fisicamente il pacco dalla presa in carico della merce).
      La velocità di consegna delle merce dipende anche dalla destinazione e dalla dogana (nel caso di spedizioni internazionali extra europee)
      Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi di consegna dovuti a festività,scioperi e/o qualsiasi problematica del corriere.
      Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso tracciabile GLS.
      Le spedizioni viaggiano a totale rischio dell' acquirente salvo richiesta di spedizione assicurata pagando il sovraprezzo previsto . In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la scritta "CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna ricevuto dal trasportatore.
      È importante lasciare un recapito telefonico sul quale poter essere rintracciati dal corriere.
      Per le spedizioni internazionali contattateci prima di effettuare il pagamento per richiedere il totale corretto.

    • Il pagamento deve essere eseguito entro 3 gg. dalla conferma di acquisto. Nel caso in cui nessuna comunicazione venga effettuata entro 3 gg, si procederà in conformità ai regolamenti Ebay in vigore. Prima della spedizione verrà emesso regolare scontrino fiscale, nel caso il cliente richiedesse invece la fattura (per importi superiori ai 100 euro), si prega di anticipare via email questa intenzione,contestualmente all'atto di acquisto, comunicando tutti i dati relativi a ragione sociale, partita iva e codice SDI per la fatturazione elettronica. Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
      - Paypal
      - Carta prepagata e carta di credito (attraverso il canale Paypal anche se non in possesso di account Paypal)
      - Bonifico bancario
      Tutte le informazioni sono criptate tramite SSL in modo che nessuno posso leggere le altrui credenziali. Nessuna spesa amministrativa verrà addebitata.

    • Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto, come previsto dall'articolo 64 DL 206/2005. È possibile restituire la merce entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che sia in perfette condizioni e con la propria confezione originale, altrimenti tale diritto decadera'. Resta inteso che i costi di restituzione della merce sono a carico del cliente salvo nostro errore. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli elettrici o prodotti appositamente realizzati su richiesta. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve anticipare la comunicazione via mail a bikeinside@bikeinside.org

    • Una volta verificato l'integrità del reso Bike Inside effettuerà il rimborso (con lo stesso metodo utilizzato per l'acquisto) di quanto pagato al netto delle spese di imballo e spedizione originarie