Bellissimo navigatore Garmin Nuvicam 6" nuovo e mai nemmeno acceso, con dash cam interata. Aperta scatola solo per effettuare foto e verifica del contenuto.


Aggiornamenti mappe e info traffic gratuiti a vita.

Prezzo di listino euro 379 (verificabile sul sito del produttore)

https://www.garmin.com/it-IT/p/168821

https://www.youtube.com/watch?v=wKo52E7VFCI&t=20s



nüviCam: ti guida, ti avvisa, ti aiuta

Un sistema di guida assistita senza precedenti

Un dispositivo portatile che rivoluziona il mondo della navigazione satellitare, grazie all’integrazione di un sistema completo di guida assistita. Il nüviCam offre le più recenti innovazioni tecnologiche, oggi in dotazione solo come prima installazione su poche automobili di lusso. Grazie ad un sistema ottico ad elevate prestazioni, il nüviCam è in grado di leggere ed interpretare la segnaletica orizzontale e di avvisare il guidatore in caso di superamento accidentale della linea di corsia. Il sistema naturalmente distingue le linee continue da quelle tratteggiate e, di conseguenza, interviene solo quando è effettivamente necessario. L’avviso di collisione frontale inoltre, sempre grazie al medesimo sistema ottico, avvisa nel momento in cui la distanza dal veicolo che precede scende sotto una determinata soglia di sicurezza1.

Dash cam integrata

Offrendo la protezione di un testimone imparziale, il nüviCam è dotato di una dash cam integrata2, ad alta definizione che registra a ciclo continuo ciò che accade di fronte al veicolo. Se si verifica un incidente, il sensore di accelerazione interno salva automaticamente il video corrispondente, proteggendolo da sovrascrittura, mentre il GPS registra contestualmente il luogo e l'ora esatta nel quale l’evento si è verificato. L'obiettivo girevole del dispositivo consente di regolare l'angolazione della videocamera per ottimizzare l’inquadratura dalla posizione di installazione del nüviCam (parabrezza o cruscotto). È possibile riprodurre il video sull’ampio schermo da 6" e persino visualizzare contemporaneamente la mappa del luogo in cui ci si trovava al momento della registrazione. In caso di sinistro, per rilevare eventuali danni al veicolo, è possibile rimuovere il nüviCam dal suo supporto e utilizzarlo come una qualunque macchina fotografica digitale. Per memorizzare le registrazioni una scheda microSD da 4 GB è inclusa con il dispositivo.

Un navigatore completo con aggiornamenti mappe gratis a vita

Il nüviCam è anche un navigatore satellitare ad alte prestazioni, precaricato con le mappe dettagliate di 46 paesi europei, dotato di un ampio schermo multitouch capacitivo da 6 pollici ad alta risoluzione. Grazie agli aggiornamenti mappe a vita gratuiti4, i percorsi verranno calcolati sulla base di mappe, punti di interesse (POI) e dati di navigazione sempre aggiornati. Le nuove mappe sono disponibili per il download per l'intera durata utile del dispositivo GPS, senza abbonamenti né costi aggiuntivi. Il design del prodotto include anche un supporto magnetico alimentato che mantiene in posizione, in modo sicuro, il nüviCam durante la guida.

La destinazione vista con l’occhio della telecamera

Grazie a Garmin Real Vision, i numeri civici difficili da leggere sono una preoccupazione del passato. Quando ti avvicini alle destinazioni selezionate, lo schermo del nüviCam LMT-D visualizzerà le immagini della videocamera e una freccia colorata luminosa punterà esattamente nella direzione desiderata.

Connettività Bluetooth®

È possibile sincronizzare un dispositivo con funzionalità Bluetooth5, ad esempio lo smartphone, con il nüviCam per chiamate vivavoce attraverso il microfono e l'altoparlante integrati. È possibile riporre il telefono in tasca, in una borsa o su una mensola ed effettuare e ricevere chiamate.

La potenza della voce

Il nüviCam offre una navigazione ad attivazione vocale. Continuando a tenere le mani sul volante, è possibile parlare e ricevere risposte intelligenti dal dispositivo. Naturalmente, è anche possibile utilizzare l'interfaccia touchscreen.

Traffico LIVE con Smartphone Link

Smartphone Link è un'app gratuita per dispositivi mobili6 che connette il nüviCam all'iPhone® o smartphone Android compatibile5. Quando viene associato, il nüviCam può utilizzare il piano dati esistente del telefono per condividere informazioni, ad esempio il luogo in cui è stato parcheggiato il veicolo, i punti di interesse e la destinazione. Con l'applicazione Smartphone Link, è possibile inviare comodamente posizioni e indirizzi dal telefono direttamente al nüviCam LMT-D.

Smartphone Link consente inoltre di accedere ai Servizi Live Garmin e a utili informazioni in tempo reale, ad esempio le condizioni meteorologiche. Attraverso l’app gratuita Smartphone Link il nüvicam riceve in tempo reale la situazione del traffico3 istante per istante, permettendoti di evitare gli ingorghi, sia quelli causati da lavori stradali, da un incidente o dal solito traffico dell'ora di punta. Saprai sempre dove si trovano le code e quanto ritardo possono causare e ti verrà suggerito un percorso alternativo e le possibili deviazioni.

Tutto il meglio della navigazione Garmin

Il nüviCam dispone di tutte le caratteristiche di navigazione dei prodotti di fascia alta di Garmin: permette, per esempio, di pianificare preventivamente i propri percorsi, includendo punti di passaggio intermedi. Ciascun percorso può essere naturalmente personalizzato secondo le necessità del caso. Percorso più breve? Percorso più veloce? Evitare strade a pedaggio? Evitare strade specifiche? C’è una risposta a tutte le esigenze. Tra le nuove caratteristiche è presente la funzione Direct Access, che permette di gestire con più accuratezza quei punti di interesse posizionati all’interno di centri commerciali e aeroporti. Grazie a Direct Access è possibile non solo localizzare un negozio o un ristorante presente all’interno di una struttura (dove si trova e a che piano) ma anche di parcheggiare il veicolo in prossimità dell’ingresso più comodo per raggiungerlo. La navigazione diventa ancora più piacevole grazie a Real Directions e Real Voice, con i quali il navigatore saprà indicare la svolta corretta in relazione all’ambiente circostante (es.: svoltare a destra dopo la stazione di servizio) e saprà allertare l’utente di eventuali eventi traffico lungo il percorso. Grazie inoltre alle esclusive immagini foto-realistiche degli svincoli e al rinnovato indicatore di corsia dinamico, l’utente sarà in grado di affrontare in tutta tranquillità anche gli svincoli più complessi, incanalandosi con adeguato anticipo sulla corsia più indicata. Il nüviCam fornisce inoltre l’accesso a milioni di ulteriori punti di interesse Foursquare5, per raggiungere attività commerciali di qualsiasi tipo e i locali di maggior tendenza.

Caratteristiche aggiuntive

Caratteristiche aggiuntive
  • Allarme di superamento corsia: sì
  • Allarme di collisione frontale: sì
  • Garmin Real Vision: yes
  • Supporto magnetico: sì
  • Pianificazione percorsi: sì
  • Registro viaggi: sì
  • foursquare: sì
  • Direct Access: sì
  • Ricevi i servizi live tramite l'iPhone® o lo smartphone Android compatibile con Smartphone Link.

Funzioni di navigazione

Navigazione ad attivazione vocale (utilizzo del dispositivo con comandi vocali)
solo sui modelli Completa Europa

Vista svincolo (visualizza l'aspetto dello svincolo successivo con i relativi cartelli stradali)
Indicatore limite di velocità (consente di visualizzare il limite di velocità presente nelle principali strade)


Attenzione: Si rammenta che la spedizione con POSTA PRIORITARIA, nonostante abbia una percentuale di consegna altissima, vicina al 99%, non ha alcun tipo di tracciabilità né ricevuta che ne possa attestare l’avvenuta spedizione. PERTANTO E' UN METODO SCONSIGLIATO, ma, se nonostante ciò l’acquirente la scegliesse, SARA’ A SUO COMPLETO RISCHIO l’eventuale mancato recapito della merce in oggetto.

Mi preme molto segnalare a tutti gli acquirenti, a questo proposito, che nella valutazione delle “stelline” riguardante la voce“Tempi di spedizione” in fase di rilascio del feedback, chi si avvalesse della spedizione con posta prioritaria, non deve tener conto dei tempi in cui viene consegnato l’oggetto, ma bensì dell’effettiva data in cui vi verrà comunicata  l’avvenuta spedizione, che per tutte le mie inserzioni viene sempre garantita nei 2 giorni lavorativi successivi al pagamento. Quindi vi prego di non penalizzare il giudizio mettendo 3 o 4 stelline se io spedisco nei tempi indicati, anche se, mio malgrado, poi l’oggetto vi verrà recapitato dopo una settimana o anche di più. Questo perché, una volta spedito un oggetto con posta prioritaria, dopo che è stato dato in consegna all’addetto allo sportello, soltanto le poste sono responsabili della sua gestione e consegna al destinatario. Grazie a tutti per la comprensione.

ATTENZIONE: Questa è una vendita da parte di un soggetto privato con formula di esclusione della garanzia; vale a dire "Visto piaciuto"; La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia derivante da danni provocati dal trasporto, a rischio completo dell'acquirente. Per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. 

Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SUI METODI DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE, CONTATTATEMI PURE!

BUONA ASTA A TUTTI!!!

LEGGERE ATTENTAMENTE – IMPORTANTE!

Si rammenta che la spedizione con POSTA PRIORITARIA non ha alcun tipo di tracciabilità né ricevuta che ne possa attestare l’avvenuta spedizione. PERTANTO E'UN METODO SCONSIGLIATO, ma, se nonostante ciò l’acquirente la scegliesse, SARA’ A SUO COMPLETO RISCHIOl’eventuale mancato recapito della merce in oggetto. Non sarà quindi effettuato alcun risarcimento o rimborso, anche perché sono stata oggetto di reclamo da parte di un acquirente in questo senso (con conseguente mio rimborso), pur essendo stato da me preventivamente sensibilizzato in merito. Per non incorrere nuovamente in fatti spiacevoli come questo, faccio di tale “consiglio” una regola per ciò che concerne le mie aste. 

Colgo l’occasione per segnalare che oltre al feedback vi sono altri metodi valutativi che hanno l’utilità di qualificare su più punti il venditore. Nelle mie aste cerco di essere il più possibile meticolosa nelle descrizioni degli oggetti usufruendo anche di più foto, idem e soprattutto per quel che riguarda  tutta la fase post vendita (comunicazione, imballaggio, spedizione), mi capita spesso di assicurarmi che tutto si sia concluso al meglio oltre che tramite mail anche telefonando direttamente all’acquirente dando sempre la mia massima disponibilità. Sottolineo inoltre che non speculo mai sui costi delle spedizioni, e applico solo maggiorazioni irrisorie per l’imballo. Non posso però con tutta la mia buona volontà intervenire sui tempi di consegna delle poste italiane, che spesso sono oltremodo lunghi, quindi non vorrei che mi si addebitasse nel giudizio una responsabilità che non è di mia competenza.