Navigatore Tomtom Urban Rider , perfettamente funzionante ed aggiornato, completo della sua dotazione originale:

- Kit RAM completo di minuteria per fissaggio al manubrio

- Supporto

- Cavetto usb per alimentazione e per collegamento al pc per scaricare gli aggiornamenti periodici

- Alimentatore da rete/casa 220v con vari adattatori per diverse tensioni.


Aggiornato con ultimissima mappa Europa Centrale 2024.


Possibilità di caricare altre mappe in alternativa in base alle vostre necessità, basta cominicarlo dopo l'acquisto.

Copertura dettagliata:

Austria - Belgio - Città del Vaticano - Danimarca - Germania - Italia - Liechtenstein - Lussemburgo  - Malta - Paesi Bassi - Polonia  - Repubblica Ceca  - San Marino - Slovacchia - Slovenia - Svizzera - Ungheria

Le ultime mappe garantiscono la presenza di particolari ed utilissime funzioni quali: ALG (Advanced Lane Guidance) + Reality View, cioè la visualizzazione grafica 3D nei pressi degli svincoli autostradali e nelle grandi città; Lane Guidance, cioè visualizzazione grafica sulla barra di navigazione delle corsie da prendere sulle strade a più corsie o ad incanalazione obbligata. A differenza del Reality View copre tutte le strade principali; IQ Routes, una tecnologia che si basa sui dati raccolti attraverso i percorsi effettuati degli utenti stessi e mette a disposizione informazioni relative ai singoli tratti di strada, per assicurare informazioni più aggiornate, accurate e indicazioni più attendibili per la ricerca degli itinerari migliori e il calcolo dei tempi di percorrenza di un tragitto.

Inoltre è stato effettuato anche l’aggiornamento del BootLoader (che pochi effettuano dato il rischio che presenta questa operazione..): si tratta di una sorta di bios memorizzato in una memoria flash nascosta e non accessibile che gestisce la fase di avvio del dispositivo. Aggiornare il bootloader apporta diverse migliorie funzionali, tra cui ampliare la compatibilità e la dimensione delle memory card (fino a 16/32GB) che il tomtom può leggere, dando quindi la possibilità di caricare mappe più grandi o di più stati e/o continenti.

 

Sono stati aggiunti ed aggiornati al 02.2024 anche i seguenti Punti di Interesse con relativi avvisi sonori a 250 metri per l'Italia:

- Autovelox fissi

- Autovelox mobili

- Black Points (punti pericolosi sulle strade)

- Corsie preferenziali

- Ecopass Milano

- Semafori con telecamere

- SICVE Tutor autostrade inizio

- SICVE Tutor autostrade fine

- Sorpassometri

- Tutor strade statali

- ZTL (Zone a traffico limitato)

 

Possibilità di aggiungere qualunque altro tipo di PDI a richiesta, sempre se disponibile.

Inoltre sono stati caricati ed attivati (in quanto sarebbero in abbonamento e quindi a pagamento) gli autovelox di tutta Europa, aggiornati a Febbraio 2024 (ricordo in alcune nazioni non è consentito detenere avvisi per autovelox e quindi sono mancanti per quelle nazioni).

Copertura autovelox Europa: Austria Belgio Bulgaria Croazia Danimarca Estonia Finlandia Germania Gran Bretagna Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Norvegia Paesi Bassi Polonia Portogallo Repubblica Ceca Romania Serbia Slovacchia Slovenia Spagna Svezia Ucraina Ungheria.

Sono state aggiunte ed attivate anche tutte le voci dei comici di Zelig e di Colorado Cafe! Tenete presente che ognuna di queste voci era acquistabile sul sito della Tomtom a 5,99 euro cad… Essendo installato il pacchetto completo di 20 voci, il solo valore commerciale di queste ultime è di ben 200 euro.

Shipping in all Europe, but all outside buyers must send me a message before making the purchase because shipping costs vary depending on your destination country, thanks.

Attenzione: Si rammenta che la spedizione con POSTA PRIORITARIA, nonostante abbia una percentuale di consegna altissima, vicina al 99%, non ha alcun tipo di tracciabilità né ricevuta che ne possa attestare l’avvenuta spedizione. PERTANTO E' UN METODO SCONSIGLIATO, ma, se nonostante ciò l’acquirente la scegliesse, SARA’ A SUO COMPLETO RISCHIO l’eventuale mancato recapito della merce in oggetto.

Mi preme molto segnalare a tutti gli acquirenti, a questo proposito, che nella valutazione delle “stelline” riguardante la voce“Tempi di spedizione” in fase di rilascio del feedback, chi si avvalesse della spedizione con posta prioritaria, non deve tener conto dei tempi in cui viene consegnato l’oggetto, ma bensì dell’effettiva data in cui vi verrà comunicata  l’avvenuta spedizione, che per tutte le mie inserzioni viene sempre garantita nei 2 giorni lavorativi successivi al pagamento. Quindi vi prego di non penalizzare il giudizio mettendo 3 o 4 stelline se io spedisco nei tempi indicati, anche se, mio malgrado, poi l’oggetto vi verrà recapitato dopo una settimana o anche di più. Questo perché, una volta spedito un oggetto con posta prioritaria, dopo che è stato dato in consegna all’addetto allo sportello, soltanto le poste sono responsabili della sua gestione e consegna al destinatario. Grazie a tutti per la comprensione.


ATTENZIONE: Questa è una vendita da parte di un soggetto privato con formula di esclusione della garanzia; vale a dire "Visto piaciuto"; La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia derivante da danni provocati dal trasporto, a rischio completo dell'acquirente. Per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. 

Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SUI METODI DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE, CONTATTATEMI PURE!

BUONA ASTA A TUTTI!!!

LEGGERE ATTENTAMENTE – IMPORTANTE!

Si rammenta che la spedizione con POSTA PRIORITARIA non ha alcun tipo di tracciabilità né ricevuta che ne possa attestare l’avvenuta spedizione. PERTANTO E'UN METODO SCONSIGLIATO, ma, se nonostante ciò l’acquirente la scegliesse, SARA’ A SUO COMPLETO RISCHIOl’eventuale mancato recapito della merce in oggetto. Non sarà quindi effettuato alcun risarcimento o rimborso, anche perché sono stata oggetto di reclamo da parte di un acquirente in questo senso (con conseguente mio rimborso), pur essendo stato da me preventivamente sensibilizzato in merito. Per non incorrere nuovamente in fatti spiacevoli come questo, faccio di tale “consiglio” una regola per ciò che concerne le mie aste. 

Colgo l’occasione per segnalare che oltre al feedback vi sono altri metodi valutativi che hanno l’utilità di qualificare su più punti il venditore. Nelle mie aste cerco di essere il più possibile meticolosa nelle descrizioni degli oggetti usufruendo anche di più foto, idem e soprattutto per quel che riguarda  tutta la fase post vendita (comunicazione, imballaggio, spedizione), mi capita spesso di assicurarmi che tutto si sia concluso al meglio oltre che tramite mail anche telefonando direttamente all’acquirente dando sempre la mia massima disponibilità. Sottolineo inoltre che non speculo mai sui costi delle spedizioni, e applico solo maggiorazioni irrisorie per l’imballo. Non posso però con tutta la mia buona volontà intervenire sui tempi di consegna delle poste italiane, che spesso sono oltremodo lunghi, quindi non vorrei che mi si addebitasse nel giudizio una responsabilità che non è di mia competenza.