PULSANTIERA ALZAVETRI LATO GUIDA "ORIGINALE"

* ALFA 147 *


   - ADATTA ESCLUSIVAMENTE PER AUTO CON 4 VETRI ELETTRICI
- NON ADATTA PER AUTO CON 2 VETRI ELETTRICI


MODALITA' DI PAGAMENTO:

- PAYPAL

    - BONIFICO BANCARIO



100% FEEDBACK POSITIVI


NON ESITATE A CONTATTARCI PER QUALSIASI DOMANDA O CHIARIMENTO


CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONE:

NON SONO RESPONSABILE IN NESSUN MODO DI EVENTUALI RITARDI O SMARRIMENTI CAUSATI DALLE POSTE. A NORMA DELL'ART 1510 DEL CODICE CIVILE, SI RICORDA CHE IL VENDITORE, UNA VOLTA AVVENUTA LA CONSEGNA AL VETTORE INCARICATO DEL RECAPITO ALL'ACQUIRENTE, NON È RESPONSABILE DELLE CONDIZIONI DI TRASPORTO E DELLO STATO DI CONSEGNA DELLA MERCE. I PAGAMENTI DEVONO AVVENIRE ENTRO 4 GIORNI DALL’ACQUISTO DELL’OGGETTO. I TEMPI DI CONSEGNA DESCRITTI SONO INDICATIVI E COMUNQUE SOGGETTI A MODIFICA, IN QUANTO SPESSO LA CONSEGNA POTREBBE RITARDARE A CAUSA DI VARI CONTRATTEMPI (MALTEMPO, INCIDENTI SUL PERCORSO, STRADE INTERROTTE, ECC...) CHE NON DIPENDONO DA NOI, MA DAL CORRIERE/POSTE AI QUALI È AFFIDATO IL PACCO! LA MERCE VIENE SEMPRE SPEDITA DOPO AVER VERIFICATO IL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO. LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SEMPRE A CARICO DEL DESTINATARIO. LA MERCE VERRÀ SPEDITA SEMPRE ENTRO 48h DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO (DOVE POSSIBILE ANCHE GIORNO STESSO DEL PAGAMENTO). IL CLIENTE CHE ABBIA ACQUISTATO PRESSO DI NOI I PRODOTTI PER ESCLUSIVO USO PERSONALE PUÒ RECEDERE DALL'ACQUISTO STESSO ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI DALLA CONSEGNA DELLA MERCE, PURCHÈ IL/I PRODOTTO/I DA RESTITUIRE NON SIANO STATI MAI UTILIZZATI O DANNEGGIATI. PRIMA DI METTERE UN FEEDBACK NEGATIVO VI PREGO DI CONTATTARCI ED INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NORMATIVA SULLA TUTELA DELLA PRIVACY

NON SONO RESPONSABILE IN NESSUN MODO DI EVENTUALI RITARDI O IN OSSERVANZA A QUANTO PREVISTO DAL D. LGS 30 GIUGNO 2003 N.196. FORNIAMO LE INFORMAZIONI RELATIVE A:FINALITÀ E MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI VOSTRI DATI PERSONALI
COMUNI AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEGLI STESSI NATURA DEI DATI IN NOSTRO POSSESSO OBBLIGATORIETÀ DEL CONFERIMENTO TITOLARE DEL TRATTAMENTO. IL TRATTAMENTO DEI DATI È ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE PER ADEMPIERE ALLE FINALITÀ PREVISTE DAL CONTRATTO DI ACQUISTO E/O VENDITA, AL SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA E PER GLI ADEMPIMENTI FISCALI ED AMMINISTRATIVI AD ESSI CONNESSI.
I DATI NON SARANNO COMUNICATI O DIFFUSI PER ALCUN ALTRO MOTIVO SE NON PER QUELLI SOPRA CITATI. IL CONFERIMENTO DEI DATI È OBBLIGATORIO PER L'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI CONTRATTUALI NON CHE QUELLI CONTABILI E FISCALI AD ESSI CONNESSI. IL TITOLARE RENDE NOTO CHE L'EVENTUALE NON COMUNICAZIONE O L'ERRATA COMUNICAZIONE DI UNA DELLE INFORMAZIONI OBBLIGATORIE HA COME CONSEGUENZA: L'IMPOSSIBILITÀ DEL TITOLARE DI GARANTIRE LA CONGRUITÀ DEL TRATTAMENTO AI PATTI CONTRATTUALI PER I QUALI VIENE ESEGUITO LA POSSIBILE MANCATA CORRISPONDENZA DEI RISULTATI DEL TRATTAMENTO AGLI OBBLIGHI IMPOSTI DALLA NORMATIVA FISCALE, AMMINISTRATIVA E DEL LAVORO IL CLIENTE POTRÀ FAR VALERE I PROPRI DIRITTI COME ESPRESSI DAGLI ARTT. 7,8 E 9 DEL D. LGS. 30 GIUGNO 2003 N.196,RIVOLGENDOSI AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO.
RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI: IL TITOLARE DI CODESTO ACCOUNT: L'AMMINISTRATORE UNICO PROTEMPORE