SUPERAUTO HI-FI - Via Tiburtina, 557 - Roma

Visita il nostro Negozio troverai tutti gli accessori per la tua auto. Ricordati di aggiungerci all'elenco dei venditori preferiti.

NUOVO CON GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI E SCONTRINO FISCALE O FATTURA


Eventuale immagine extra

POSSIAMO ANCHE INSTALLARE

Ci trovi in via Tiburtina 557 Roma

GT Auto Alarm offre un’innovativa generazione di sistemi di protezione elettronici, di ridotte dimensioni, capaci di integrarsi perfettamente con la sofisticata elettronica delle vetture ed in linea con tutte le normative Europee. Di particolare rilievo la tecnologia CAN BUS adottata per le centrali di allarme, che consente di installare il prodotto su tutte le vetture di ultima generazione. La centralina GT riconosce la trasmissione dati del veicolo su cui è installata e, grazie alla funzione di autoapprendimento, si allinea in automatico, analizzando i segnali e rilevando quelli utili per l’attivazione e la disattivazione delle funzioni di protezione. La dotazione di una sirena elettronica autoalimentata connessa via radio rende inoltre più semplice e veloce l’installazione del prodotto.

ANTIFURTO ALLARME AUTO GT 904
SISTEMA DI ALLARME MODULARE 3 IN 1
SIRENA VIA RADIO

I sistemi modulari sono disponibili con radiocomando GT (GT 910-914) o con la possibilita' di utilizzare il radiocomando originale della vettura (GT 900-909). Questi ultimi possono essere installati su vetture di ultima generazione che utilizzano segnali CAN BUS, PLIP o LAMPEGGIO FRECCE. Grazie ai sensori ad ultrasuoni, vengono rilevati tutti i movimenti all'interno della vettura, segnalando, ad esempio, la rottura dei vetri. La loro esclusione consente di lasciare bambini e/o animali all'interno del veicolo, mantenendo attive tutte le altre funzioni. Tutte le potenziali aree di accesso alla vettura - porte, cofano e baule - sono costantemente mantenute sotto controllo, grazie alle funzioni di protezione perimetrale. Tra le funzioni generali, comuni a tutti i sistemi, vanno sottolineate le funzioni "panico/antiaggressione", il test rapido di stato e check control di avvenuti allarmi e la possibilita' di abbinare via radio, con modalita' di autoapprendimento, sino a 12 sensori.

KIT COMPOSTO DA GT 901 E SIRENA ELETTRONICA AUTOALIMENTATA GT 945 CON COMANDO "VIA RADIO"

GT903

Centrale di allarme per comandi CAN BUS, PLIP e FRECCE; blocco motore; protezione volumetrica ad ultrasuoni; chiave di emergenza; uscita per sirena e accessori opzionali.
Sirena elettronica autoalimentata con comando "via radio"

MODELLO WFR ANCORA PIU' FACILE DA MONTARE

POSSIBILITA' DI INSTALLARE LA SIRENA NEL VANO MOTORE SENZA PASSARE CAVI DALL'ABITACOLO RENDENDO IL MONTAGGIO ANCORA PIU' VELOCE

Puoi richiederci gratuitamente lo schema dell'auto sulla quale va installato

CARATTERISTICHE DEL DISPOSITIVO:

specifiche funzioni

A ROMA POSSIAMO ANCHE INSTALLARE

Sono disponibili vari moduli ausiliari e ricambi:

Relè aggiuntivo per blocco motore

Chiave elettronica di emergenza (ricambio)

Modulo antisollevamento con accelerometro

Modulo per protezione volumetrica ad iperfrequenza

Modulo alzavetri universale per 2 vetri elettrici



METODI DI PAGAMENTO:
***Per qualsiasi altro pagamento differente da quelli indicati si prega di contattarci***

PayPal: è il sistema di pagamento consigliato da eBay. La rapidità, la sicurezza e la semplicità fanno di questo sistema uno dei più diffusi metodi di pagamento su eBay. Chi non ha un account PayPal può aprirne uno in meno di tre minuti registrando una carta di credito. Il sistema PayPal è uno dei più sicuri perché permette di non inviare alcun dato personale e alcun numero di carta di credito: il tutto si svolge semplicemente inserendo un indirizzo e-mail.

Vaglia Postale: uno dei sistemi più tradizionali per inviare pagamenti. Il costo ed il tempo di ricezione del denaro, non fanno di questo sistema di pagamento uno dei più utilizzati ma sicuramente rimane uno dei più sicuri.

Bonifico bancario: non molto rapido ma sicuramente una modalità di pagamento molto sicura. Solitamente occorrono dai 2 ai 5 giorni per ricevere il denaro sul conto corrente. Un bonifico può essere effettuato anche da persone che non hanno un conto corrente: basterà recarsi in una banca con i dati che vi verranno forniti dopo l'acquisto. Per i titolari di BancoPostaOnline, il bonifico può essere effettuato anche Online dal portale di PosteItaliane.

METODI DI SPEDIZIONE:
***Posta prioritaria non offerta perché non tracciabile***

Se non diversamente indicato, spediamo con Corriere SDA o GLS: tempi di consegna 2 giorni lavorativi.

Se necessitate di una consegna super veloce: è possibile scegliere la consegna Express entro le ore 12 del giorno successivo all'acquisto.
Vi preghiamo di contattarci prima dell'acquisto in quanto non tutti i prodotti in vendita sono adatti a questo tipo di servizio.

PUOI ANCHE RITIRARE L'OGGETTO NELLA NOSTRA SEDE in via Tiburtina 557 Roma
N.B. Il sabato non va conteggiato

CONDIZIONI GENERALI:

Partecipando all'asta state dichiarando di aver letto, compreso ed accettato tutte le seguenti condizioni:
Il prodotto si intende nuovo e senza alcun difetto.
Se non diversamento indicato, l'oggetto verrà spedito entro 1 giorno dalla verifica dell'avvenuto pagamento.
La merce verrà spedita solo a pagamento ricevuto che deve, in ogni caso, essere effettuato nel termine stabilito (10 giorni).
In seguito, effettuata la spedizione, riceverete via e-mail il numero di Track che certifica l'avvenuta spedizione. Con questo numero, potrete effettuare il monitoraggio sul sito del corriere. Il servizio è solitamente disponibile nelle 24 ore successive alla spedizione.
Per qualunque informazione o dubbio, contattatemi prima di acquistare. Una volta acquistato, sottoscriverete queste condizioni.
Inoltre prima di fare un'offerta seguite queste ultime istruzioni:
1. Per evitare controversie, se avete dei dubbi sugli oggetti o se volete dei consigli, contattateci.
2. Controllate i metodi di pagamento e spedizione disponibili.
3. Una volta acquistato l'oggetto vi verrà inviata un'email con tutti i dati per effettuare il pagamento.
4. La fattura DEVE essere richiesta all'atto dell'acquisto fornendo i dati completi dell' azienda alla quale va intestata.
5. Per qualsiasi altra informazione contattateci.

Restituzione dei prodotti:

In ogni caso, qualsiasi sia la natura del problema vi invitiamo a contattarci per trovare la migliore soluzione.