Caraffa vitalizzante TC Nature's Design Masaru Emoto Fibonacci Fiore Vita Alladin

Descrizione prodotto
   

   

Aggiungimi all'elenco dei preferiti


Le Caraffe Nature’s Design vitalizzano l'acqua e i succhi,

ne migliorano il gusto e ne aumentano le virtù biologiche.


Materiale: vetro privo di piombo.

Realizzazione: A mano seconda antica tradizione della lavorazione del vetro soffiato.

Collocate la caraffa in un posto dominante per avere l'effetto di armonizzazione in tutta la stanza. Usate l'acqua della caraffa per bere, cucinare, annaffiare le piante, per bonificare gli acquari o per dare da bere ai vostri animali domestici.

QUANTO DURA L'ACQUA STRUTTURATA AL DI FUORI DELLA CARAFFA?

L'effetto della rivitalizzazione non si perde in un altro recipiente per un paio di giorni, solo che l'acqua (la memoria) si può ri-trasformare o venire meno a causa delle altre informazioni esterne (turbolenze) che riceve; in definitiva è un po’ come per “noi” se non rimaniamo in contatto con “l’origine” perdiamo il centro e siamo alla mercé delle turbolenze.

 

Le caraffe Natures’s Design modificano la struttura di ogni liquido. Grazie alla forma particolare della caraffa Natures’s Design, il liquido subisce una vitalizzazione, un’energetizzazione. Nella caraffa il liquido inizia a vibrare. Delle onde si formano armoniosamente e s’intensificano, generando un nuovo campo energetico e producendo di conseguenza vitalità. Ciò provoca l’energetizzazione, il miglioramento della qualità e della digeribilità dell’acqua e di altri liquidi a base di acqua.

Un nuovo campo di risonanza ancora più forte si crea non solo all’interno della caraffa, ma anche tutt’intorno, generando una vibrazione armoniosa di onde sottili nell’ambiente.

La caraffa ALLADIN è un'innovazione assoluta nel trattamento naturale dell'acqua. Dopo soli 3 minuti nella caraffa ALLADIN, l'acqua di rubinetto è vitalizzata, il suo gusto è migliore e secondo medici esperti del campo, le sue virtù biologiche sono moltiplicate. Assorbendo quest'acqua, si possono eliminare le tossine dal corpo, cosa che non è possibile con dell'acqua normale.

La caraffa ALLADIN è un pezzo unico nella sua forma e adatto all'uso quotidiano. La stabilità dei cristalli d'acqua è così alta che l'effetto benefico può durare più di una settimana in assenza d'influssi esterni.

Se per caso avete già installato altri sistemi di vitalizzazione nella vostra condotta d'acqua, i prodotti Natures’s Design arricchiscono e armonizzano la qualità d'acqua esistente. Inoltre, la forza della forma migliora l'atmosfera e ottimizza la qualità dello spazio circostante.

Il gioco delle forme del Natures’s Design riflette l'immagine del grande progetto della vita tutte le forme sono in risonanza armonica con le frequenze cosmiche. Come un ricettore di frequenze radiofoniche, le forme Natures’s Design comunicano con le forze dell'universo e le utilizzano per la rivitalizzazione biologica del loro ambiente.

La Caraffa possiede due caratteristiche: è stata disegnata rispettando la sequenza di Fibonacci la quale tende alla sezione aurea e possono avere alla base (serie GOLD) il simbolo del fiore della vita in oro 24 Karati fuso nella base. E' stato dimostrato che tutta la creazione si basa sulla sezione aurea, per cui il gioco delle forme della caraffa Fibonacci Ebergy Design fa sì che il liquido in essa contenuta risuoni con il progetto divino di tutte le forme perché tutto è basato sulla sezione aurea. Le Caraffe di Fibonacci sono una sorta di Stargate sul Campo Universale e sono in grado di convogliare nel loro interno tutti gli influssi divini e i liquidi in essa contenuta possono così entrare in risonanza con le frequenze cosmiche vitali.

Inoltre nella scienza orientale dell'Ayur-veda (definizione: Scienza della vita) è fermamente consigliato di bollire l'acqua prima di assumerla. Facendo bollire l'acqua per almeno 15 minuti, oltre a far precipitare una parte dei sali minerali, si ha l'effetto di allentare le forze di Van der Wals, le forze di attrazione delle molecole. In questo i grappoli di molecole (i clusters) si rompono e per 90 minuti l'acqua diventa più fluida e penetra più facilmente nei tessuti. A lungo andare, l'acqua al suo passaggio non solo pulisce il tratto gastrointestinale, ma penetra nei tessuti sciogliendo ciò che si è depositato più in profondità.

Assumere ed usare quest'acqua si traduce in una rivitalizzazione dei processi biologici di colui che la beve. Come dice lo scrittore russo Vadim Zeland nel suo Transurfing Vivo"Non sempre abbiamo la possibilità di selezionare l'informazione esterna che ci entra dentro e con i nostri pensieri e le emozioni non sempre siamo in grado di gestirla con efficacia. L'acqua che beviamo, però, ce la possiamo e ce la dobbiamo scegliere. L'organismo non è in grado di assorbire un'acqua con una struttura distrutta: la deve strutturare lui stesso, solo così essa può dissetare e rinfrescare le cellule, ma per questo processo vengono spese molte risorse ed energia. L'organismo non avrebbe bisogno di sbrigare questo lavoro se noi potessimo bere dell'acqua strutturata."


Questo simbolo è conosciuto praticamente in quasi tutte le culture del mondo come un simbolo sacro e potente.

Nelle caraffe TC il Fiore della Vita è iniettato in oro 24 carati nel fondo per cui il liquido viene informato per mezzo di una potente energia:

Fiore della vita - in oro 24 carati


Chiunque ha avuto modo di bere da un ruscello di montagna conosce i benefici delle acque di fonte. Purtroppo non si ha la stessa esperienza cosi gustosa ed energizzante quando l’acqua esce dal rubinetto di casa. Non c'è da stupirsi, considerando il percorso che l’acqua deve a rontare prima di uscire dal rubinetto, le procedure di lavorazione e l'inquinamento ambientale che ha dovuto lasciarsi alle spalle.

Per documentare la trasformazione dell’ acqua abbiamo fotografato i cristalli d’acqua prima e dopo il contatto con i nostri prodotti, usando lo studio già adottato di Masaru Emoto. I risultati provengono dal laboratorio svizzero E.F. Braun di Uttingen. Tutti i campioni, dopo essere stati a contatto con i nostri
prodotti, hanno mostrato cambiamenti estremamente positivi a livello cristallino, con formazioni di cristalli molto fini e strutture simmetriche. Questi cambiamenti causati e ottenuti semplicemente dai componenti del design (sezione aurea, fiore della vita, materiali accuratamente selezionati), regalano all'acqua un sapore fresco, gradevole, genuino e naturale. Come se bevessimo di nuovo l’acqua del ruscello di montagna.

Fin dall'antichità si applicano proporzioni che si basano sul rapporto aureo, come l'epitome della bellezza e dell'estetica. Ancora oggi, questo equilibrio perfetto si può trovare in natura, nell’arte, nell’architettura, nel design e in molti altri settori della nostra vita. Il rapporto aureo appare ovunque in natura. E la combinazione assoluta delle proporzioni. La particolarità della scala di Fibonacci è che il rapporto tra due termini successivi si avvicina molto rapidamente al numero che nella matematica è conosciuto con il nome di Phi – ovvero il valore di – 1.618. I nostri prodotti si basano tutti su questo rapporto proporzionato e sono accuratamente progettati in base a gli standard della sezione aurea. Così ogni pezzo è una vera delizia per gli occhi.

La sequenza di Fibonacci rappresenta matematicamente il contenuto armonico della sezione aurea e possiede anche altri aspetti curiosi e affascinanti. La successione di Fibonacci è una successione in sequenza di numeri interi naturali ciascun numero della quale è il risultato della somma dei due precedenti (0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, ...) ad esclusione dei primi due.

Questa successione nacque da un semplice problema posto da Fibonacci: se una coppia di conigli mette al mondo ogni mese una nuova coppia di conigli, che dopo due mesi producono a loro volta una nuova coppia di conigli, quante coppie di conigli avremo dopo un anno, se tutti i conigli rimangono in vita?

I numeri di Fibonacci sono quindi elementi della successione: i primi termini della successione di Fibonacci si possono quindi calcolare facilmente sommando i primi due: 0 1 0+1=1 1+1=2 1+2=3 2+3=5 3+5=8 e così via...

Nel 1553 il matematico scozzese P. Simson scoprì la particolarità che interessa noi: che il rapporto tra due termini consecutivi di questa sequenza tende al valore della sezione aurea j = 1,61803

I primi rapporti sono:

2:1=2,000

3:2=1,500

5:3=1,667

8:5=1,660

13:8=1,625

e dopo 12 termini l'approssimazione della sezione aurea è corretta fino a quattro termini decimali.

Le caraffe TC modificano la struttura di ogni tipo di liquido, provocando in essi vitalizzazione ed energetizzazione: soggetto ai campi risonanti di Fibonacci, il liquido nella caraffa comincia a vibrare secondo il numero della sezione aurea provocando non solo una vitalizzazione, ma anche una energizzazione del liquido stesso.

La conseguenza di questo processo è un miglioramento della qualità e della digeribilità dell’acqua e di tutti i liquidi che possono contenerla: vino, latte, succhi. La cosa incredibile è che la Caraffa è in grado di esercitare un campo di emissione non solo al suo interno, ma anche tutt’intorno, generando nell’ambiente un effetto Feng Shui. Chiaramente qualsiasi tipo di trattamento a priori è ben accetto dalla Caraffa di Fibonacci: solarizzazione, distillazione, ecc.


La realizzazione avviene secondo un metodo di antica tradizione della lavorazione del vetro. Tutte le caraffe sono prodotte a mano, soffiando il vetro per poi metterlo in forma grazie a degli stampi realizzati precedentemente.

Questo processo rende ogni caraffa unica e particolare. Il simbolo del fiore della vita è inciso nel vetro a 600 gradi Celsius.

Il vetro è composto per circa 40% di sabbia di quarzo e quindi per sua natura, è un medium molto energetico.

I prodotti in vetro TC non contengono piombo.


"Commissioni, tasse e addebiti doganali non sono inclusi nel prezzo dell'offerta o un acquisto, rivolgersi alla dogana del proprio paese per sapere quali sono i costi aggiuntivi.
Questi costi vengono in genere riscossi dalla società di spedizione/consegna quando ricevi o ritiri un oggetto. Non sono da confondere con le spese di spedizione aggiuntive.
Ci atteniamo ai regolamenti internazionali. Non indichiamo un valore degli oggetti inferiore a quello effettivo e non li definiamo "regali"

Ricevi le nostre newsletter via email..iscriviti subito



Chi siamo
Ebest nasce dalla nostra passione per i grandi brand della moda italiana ed internazionale, si ripropone di selezionare i migliori capi distribuendoli a prezzi davvero competitivi.
Come riusciamo ad applicare scontistiche fino al 70% del prezzo di listino?
Grazie al lavoro di ricerca costante dei nostri buyer, partnership consolidata con alcuni fornitori grossisti, acquistando grandi quantità di merci e non avendo i costi di un negozio.
L'assenza dei maggiori costi fissi che gravano sui negozi e sulle ditte con sede fissa permette a Ebest di rivendere i propri prodotti a prezzi davvero mai visti!
Capi di alta qualità che derivano da un'accurata selezione.
Abbiamo deciso di trattare soltanto le migliori marche di abbigliamento-accessori che distribuiscono in Italia, garanzia di alta qualità.
Ma Ebest vuole non soltanto proporsi come retailer di illustri brand, bensì fornire una consulenza ai propri clienti il più possibile personalizzata.
Quindi coloro che vogliamo mettersi in contatto con noi per consigli, domande, chiarimenti possono farlo in qualsiasi momento tramite mail, skype o cellulare. Troverete cortesia, professionalità e disponibilità!
Mitica Design - miticadesign.com
Mago Maker - magomaker.com