Ebay responsive
ACQUA IONIZZATA F.U.

CONFEZIONE 5 Lt.

Per raffreddamento circuito apparecchiature con raffreddamento a liquido

Laser diodo - IPL luce Pulsata

L’Acqua Altamente Depurata F.U. è ottenuta dal passaggio di Acqua Depurata F.U. in un impianto che comprende: filtri per la rimozione del T.O.C., filtri a 0,45 micron, debatterizzatori U.V. e membrane a semiosmosi. All’uscita dall’impianto, viene confezionata in cappa sterile senza stoccaggio in cisterne, passaggio questo che potrebbe alterarne l’elevata qualità. Quello che si ottiene è un’acqua apirogena con una conducibilità inferiore ad un microsiemens.

L’altissimo livello qualitativo, rende questo prodotto versatile e idoneo ad infiniti utilizzi quali la produzione di farmaci in genere, l’uso nei laboratori d’analisi, negli ospedali e in tutti gli ambiti in cui sia necessario l’impiego di un prodotto con una bassa carica batterica unita ad una conducibilità elettrica inferiore ai normali standard dei prodotti commerciali.
Ogni lotto di produzione subisce un controllo costante per tutta la linea produttiva al fine di ottenere l’approvazione per la messa sul mercato. A conferma di questo processo, su richiesta del cliente è possibile ottenere un certificato di conformità relativo al lotto acquistato.

  • previene la crescita di alghe nei sistemi laser: Il riscaldamento dell'acqua di raffreddamento crea un terreno fertile ideale per la crescita delle alghe e la moltiplicazione dei componenti organici nell'acqua di raffreddamento. L'acqua refrigerata è rispettosa dell'ambiente e previene la crescita di alghe organiche ed è battericida.
  • lubrifica il sistema: i componenti nell'acqua del refrigeratore forniscono una lubrificazione aggiuntiva dei sistemi di raffreddamento con tolleranze strette. Questo crea meno attrito e meno usura nel sistema.
  • migliore trasporto del calore: l'acqua del refrigeratore ha un coefficiente di trasferimento termico molto più elevato, il che significa che il calore dalle sorgenti laser viene dissipato più velocemente e in modo più efficiente. Questo fa sì che il sistema risponda più velocemente e prevenga i picchi di temperatura nella sorgente laser.
  • protezione antigelo: l'acqua del refrigeratore ha un punto di congelamento estremamente basso, il che significa che i sistemi laser difficilmente possono congelare e il sistema può avviarsi e funzionare senza problemi anche a basse temperature.
  • sicuro ed ecologico: l'acqua del refrigeratore non danneggia l'ambiente, non è tossica e può essere utilizzata in tutti gli impianti.