Le calzature FinnComfort® vengono prodotte esclusivamente in Germania. Dal design alla scarpa pronta per la spedizione, ogni singolo ciclo di lavoro avviene a Hassfurt am Main. È possibile ammirare come nasce una scarpa, passo dopo passo, dalla materia prima al prodotto finito e imballato, e tutto ciò senza spostarsi di piano e nemmeno lasciare lo stabilimento.

Qui, presso la Waldi Schuhfabrik GmbH, non avvengono soltanto la progettazione e la produzione di calzature, ma anche la riparazione di modelli FinnComfort® usati, qualora ciò fosse necessario nel corso degli anni. I prodotti FinnComfort® sono concepiti per rendervi un servizio fedele per molti anni. Da noi il concetto di sostenibilità non è una questione da discutere, ma un aspetto scontato da vivere in prima persona.

Per FinnComfort® è importante infatti che i materiali siano conformi ai più severi standard ecologici e che vengano utilizzate al meglio l’energia e le materie prime per salvaguardare le risorse e l’ambiente.

Nonostante la continua crescita dell’azienda, in FinnComfort® l’artigianato calzaturiero riveste oggi come in passato un ruolo importante. Ancora oggi, ad esempio, molte fasi di lavoro vengono eseguite a mano per garantire il miglior risultato possibile e confezionare per i nostri piedi la dimora più adatta.

 

 

Il cuore di una calzatura
FinnComfort® è il
plantare intercambiabile.

FinnComfort® Le offre la possibilità di
sostituire i Suoi plantari con un
semplice gesto. Le calzature FinnComfort®
si adattano così alle Sue esigenze
individuali e garantiscono igiene e
freschezza di lunga durata grazie ai
plantari lavabili.