WIPP DISINCROSTANTE CONCENTRATO MULTIUSO


CARATTERISTICHE GENERALI 

Detergente disincrostante ad alta concentrazione, indicato per pulire, disincrostare e lucidare le superfici in ceramica e acciaio inox (lavandini, bagni, piastrelle, docce, rubinetti, ecc.), per pulire e disincrostare accessori di piccole dimensioni in vetro, acciaio, porcellana, ecc. resi opachi dai lavaggi con acqua dura, o destinati a contenere soluzioni acquose che, evaporando, lasciano tipici depositi bianchi, antiestetici oltre che antigienici. Il prodotto inoltre trova impiego nella disincrostazione di superfici e attrezzature alimentari soggette ad HACCP. La formulazione di WIPP prevede l’impiego di particolare inibitori di corrosione che limitano l’aggressività chimica del prodotto nei confronti delle cromature, rame, zinco, stagno e sue leghe. WIPP, non sviluppa odori sgradevoli, non lascia residui ed è facilmente risciacquabile. 


CONDIZIONI DI IMPIEGO

 Si utilizza concentrato, in piccolissime quantità per la pulizia di attrezzature o di oggetti di grandi dimensioni, o diluito al 10 - 20 % in acqua fredda o tiepida, per la disincrostazione degli oggetti di piccole dimensioni. Versare poco prodotto, puro o diluito, sulla superficie da pulire, distribuire uniformemente con spugna umida, lasciare agire per qualche secondo quindi risciacquare accuratamente, al fine di eliminare i residui acidi e le incrostazioni disciolte dal prodotto. L’operazione di disincrostazione con un prodotto specifico è di importanza fondamentale in quanto, con detergenti neutri o alcalini, non si eliminano le incrostazioni calcaree, che, rendendo ruvide le superfici, favoriscono l’adesione dello sporco e la conseguente proliferazione batterica. Non miscelare con varechina. 


CARATTERISTICHE TECNICHE

 Aspetto :liquido incolore Densità a 20°C :1.240-1.260 g/cm3 pH sol 1% : < 2 Contenuto in acido fosforico :40 % Tensioattivi non ionici :conc. inf. al 5% Inibitore di corrosione :presente 


AVVERTENZE

 Wipp è un prodotto corrosivo; per l’utilizzo attenersi alle istruzioni riportate sulla scheda di sicurezza. Biodegradabilità dei tensioattivi, conforme a Reg. 648/2004/CE Non disperdere il prodotto e il contenitore nell’ambiente. Prodotto ad uso professionale. 


DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

PRODOTTO ORIGINALE