Colorazione tonalizzante

Colorazione riflessante effetto satinato SENZA AMMONIACA senza ossigeno ottimo per mascherare capelli bianchi. Prodotto pronto all'uso.

Applicare su capelli lavati e tamponati, tempo di posa 15/30 minuti, sciacquare abbondantemente solo con acqua. Il tonalizzante per capelli è un prodotto a base di pigmenti puri da adoperare su chiome schiarite oppure colorate. Le sostanze utilizzate per colorare o decolorare i capelli infatti iniziano ad avere effetto nel momento in cui sollevano le cuticole e le privano dei pigmenti naturali lasciando la fibra indebolita, molto sensibile e fragile. Per evitare di sfoggiare una capigliatura poco sana e non piacevole da guardare, è possibile usare questo tipo di colorazione diretta ad alta efficienza che ha il potere di agire sulla pigmentazione evitando che i capelli appaiano assai indeboliti, svuotati e spenti.

Per ottenere un risultato impeccabile e duraturo, questo tonalizzante deve essere applicata perlomeno ogni 3 - shampoos.

Scegliere la giusta nuances non è complicato. Chi ha sottoposto la propria capigliatura a balayage, colpi di sole e degradé deve optare per una tonalità di colore che sia il più simile possibile alle ciocche più chiare. Chi invece adopera tinte uniformi, dovrà considerare il colore di base.

Il migliore tonalizzante è sicuramente la crema colorante a riflesso diretto Blush Satine. È subito pronta all’uso e non contiene né ammoniaca né ossigeno. Perfetta per mascherare i primi capelli bianchi regala un risultato satinato lasciando i capelli soffici e belli da guardare.

BULSH SATINE può essere usata anche sui capelli che non sono stati sottoposti ad alcun trattamento specifico. In questo caso aggiungerà riflessi piacevoli da guardare o correggerà il colore di fondo senza ottenere un effetto troppo invasivo.

I tonalizzanti sono privi di ammoniaca e il colore che apportano scompare gradualmente in 8-10 lavaggi circa. Il prodotto in questione non può essere scelto per schiarire ma bensì per aggiungere luminosità e vigore. È ottimo ad esempio per scaldare le tonalità di biondo o per creare piacevoli riflessi dorati o ramati sulle chiome castane.

Grazie alle sue nuaces di grigio è un ottimo rimedio per l'uomo che vuole mascherare il bianco grazie alla sua applicazione avremo un ottimo risultato sale e pepe... dove il grigio risulterà più intenso e il bianco si trasformerà in grigio.