Cavo coassiale Messi & Paoloni Hyperflex 10 matassa da 12 METRI

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 14 gg dalla data della consegna del prodotto con richiesta tramite RACCOMANDATA.

 

In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack negativo, un FeedBack negativo non risolve nulla, con il dialogo invece si risolve tutto, metteteci alla prova!!!

Il sistema di FeedBack serve a trasmettere agli altri utenti le nostre impressioni sulla transazione, se dovessero sorgere problemi per una qualche rgione, contattateci ed insieme troveremo una soluzione, reciproci FeedBack negativi dimostrano solo incapacità di comunicare. A volte il compratore si dimentica di lasciare il FeedBack al venditore se ha già ricevuto il suo, pertanto attendiamo che sia il compratore a rilasciarlo per primo.

Cavo coassiale Messi & Paoloni Hyperflex 10  MATASSA

M&P-HYPERFLEX 10

[Cavo da 10,3mm]

Il migliore della sua classe per:

Estrema flessibilità: un sofisticato conduttore centrale cordato in rame, (19 fili anziché 7) garantisce un perfetto collegamento tra cavo e antenne motorizzate.

Nuova riprogettazione del dielettrico: attenuazioni eccezionali fino a 10 Ghz, ideale per gli amanti del "MOON bouncing", migliore anche di molti cavi a conduttore unico della concorrenza.

Efficienza di schermatura: > 105 dB (SA), e maggior robustezza, ottenuta aggiungendo 24 fili in più alla treccia, per un totale di 168 fili, (78% di copertura + 100% nastro schermante). Questo porta ad una notevole riduzione del rumore di fondo. (Peraltro le trecciatrici utilizzate sono a 24 fusi, anziché a 16, garantendo un 50% in più di incroci).

Ha le stesse dimensioni del RG 213/U ma è molto più performante e flessibile. Rispetto a quest'ultimo, è immune alle interferenze elettromagnetiche e, utlizzando i connettori della nostra gamma, potrete mediamente abbassare lo squelch di ben due tacche. 

Leggero: 11,1 Kg/100m anziché i 13 Kg del nostro M&P-ULTRAFLEX 10, per una minore sollecitazione del cavo collegato all’antenna motorizzata nel tratto "appeso e oscillante".

Eccellente gestione del Power handling!

 

Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto, al servizio del mondo radioamatoriale!