Cappottino corto caldo cotone con colletto alto e spalline tg 50 - Altatensione

*Cappottino corto caldo cotone con colletto alto e spalline tg 50 Marchio "Altatensione Italia" Elagante, fashion, pari al nuovo, senza etichetta. Vendesi per inutilizzo. Tutte le foto e dettagli sono reali per visionare la qualità e unicità del prodotto. Adatto a giovani con uno stile fashion per occasioni speciali o anche per tutti quei luoghi che richiedo un aspetto elegante senza perdere quel carattere unico e sportivo. Appendi abito non incluso. Restituzione non accettata. Visto e piaciuto. Disponibile per ulteriori informazioni o foto su richiesta.


-----
*Appendiabiti non incluso
*Acquistando l'oggetto si è consapeli dell'ordine e della dettagliata descrizione espresse nell'inserzione e che quindi si accettano incondizionatamente le condizioni del capo nonchè della trattativa e che il reso non è accettato. Le foto rappresentano l'oggetto reale, curato nei dettagli. Restituzione non accetta. L'oggetto non gode di garanzia o sostituzione.



_______________________________________________

Riepilogo veloce sulle condizioni di vendita:
#Pagamento preferito: a mezzo PayPal (transazione sicura e tracciata) - NON è necessario essere registrati a PayPal.
#Costi di Spedizione: vedi dettagli nella scheda "Spedizione e pagamenti".
#Mezzo di Spedizione: Corriere Privato/Postale (GLS, BRT, SDA, TNT, UPS) o Raccomandata (PT).
#Assicurazione: facoltativa di Eur 10,00.
#Codice tracciabilità: SI.


Le spese di spedizioni includono:
- costi di trasporto e tracciabilità
- costi di amministrazione corriere privato
- costi di etichettatura ed imballaggio con materiale espanso antiurto
- costi di commissione transazione

a) Verrà spedito il tutto come da foto. Vige la regola visto e piaciuto.
b) Imballaggio accurato in carta o scatola o busta/carta da imballaggio o simili.
c) Spedizione entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
d) Vendita tra privati (ai sensi dell'art.2, comma 1, lett. OO del D.P.R. n. 696/1996 le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di ricevuta fiscale o scontrino). Vendita sporadica, non continuativa, non abituale e non organizzata.
e)  Art. 1510, comma 2, c.c.: se la cosa venduta deve essere trasportata da un luogo all'altro (spedizione Nazionale o Internazionale), il venditore si libera dall’obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere; la norma quindi, trasferisce in capo al compratore la proprietà della merce, nonché il rischio del perimento della cosa fino alla sua consegna. [Nonostante la normativa, si metterà in atto tutte le proprie risorse per la consegna del pacco a destinazione e risoluzione della problematica al fine di una massima soddisfazione del cliente].
f) Non è prevista fatturazione o scontrino fiscale.
g) Non è prevista garanzia sull'oggetto acquistato.
h) Non è prevista la restituzione dell'oggetto.


Eventuali ritardi non sono ritenersi causa da parte del Venditore, la quale è estranea ad eventi accidentali durante il percorso. Inoltre ricordiamo che gli obblighi Venditore-Acquirente terminano una volta consegnato il pacco al corriere in quanto il trasporto è soggetto ai sensi dell’articolo 1510 e seguenti del codice civile, ove i tempi di consegna sono puramente indicativi e non costituiranno in nessun caso motivo di rivalsa sul venditore e la merce viaggia a rischio e pericolo del Committente, anche là dove il prezzo della stessa si intenda franco destino.

_______________________________________________

Utente 100% feedback positivo
grazie della fiducia accordateci