Cuscino benessere MoRoArLo

 

Questo cuscino è interamente fatto in Italia con materiali 100% naturali, è un antico rimedio, nelle zone alpine è chiamato: “boule asciutto”.

A cosa serve: Sostituisce la classica borsa dell’acqua calda con notevoli vantaggi: I semi di cui sono imbottiti hanno la caratteristica di immagazzinare il caldo o il freddo e di rilasciarlo gradualmente. E’ una certezza di benessere, è un nuovo dolce modo di rilassarsi. Sin dall’antichità vengono utilizzati per alleviare dolori e per donare un tocco di armonia naturale. Una recente ricerca rivaluta questo metodo efficace, il calore allevia il dolore a livello molecolare secondo un processo del tutto analogo a quello di un antidolorifico.

Come si usa: Si può riscaldare in forno* a temperatura non superiore a 90/100 gradi per 5/6 minuti, poggiato sulla carta forno, per poi essere poggiato sulla parte dolorante. (se risulta ancora freddo riscaldare ancora)

*Attenzione… Non lasciare il cuscino inosservato durante il riscaldamento

• I prodotti al suo interno rilasciano un calore secco che è particolarmente indicato nel trattamento di dolori articolari, cervicali, torcicolli, colite addominali, dolori mestruali, catarro e geloni, ecc.

• Si può mettere in congelatore avvolto in una pellicola o sacchetto per 45/60 min. e utilizzarlo per ridurre il gonfiore provocato da una contusione, per sfebbrare, ecc., sostituendo così la borsa del ghiaccio, con il vantaggio di non essere mai troppo freddo e non bagna.

• P.S. Dopo l’utilizzo riporre in luogo asciutto e arieggiato

N.B. La stoffa in cotone e si può lavare solo dopo aver svuotato il prodotto al suo interno

www.cuscinobenessere.cominfo@cuscinobenessere.com

338-4241106 anche WhatsApp - Roberto Mustone

Tenere lontano dalla portata dei bambini