Microrelè per professionisti
Fatto in Germania
Omologato ECE
Installazione semplice nella linea di alimentazione dell'interruttore dell'indicatore
Possibilità di collegamento aggiuntiva per la spia di controllo: impedisce quindi il lampeggio involontario degli indicatori di direzione non attivati ​​(effetto di segnalazione di pericolo, ulteriori informazioni vedere di seguito)
Sequenza di lampeggio indipendente dal carico / silenziosa (75 / min)
Capacità di commutazione 0,5 - 50 watt
Dimensioni molto ridotte 21 x 11 x 6 [mm] (L / W / H)
Adatto per sistemi elettrici di veicoli a 6 e 12 volt
Prezzo per pezzo, la moneta in euro mostrata è solo a scopo illustrativo e non è inclusa nella fornitura!
Il relè lampeggiatore R 1 ha dimensioni molto ridotte, lampeggia sempre con 75 lampeggi al minuto, indipendentemente dal carico, e dispone di un'opzione di collegamento per la spia. Viene semplicemente installato nella linea che porta all'interruttore delle frecce o sostituito con il relè lampeggiatore originale. È quindi adatto a tutte le moto con interruttore lampeggiatore. Se, dopo la conversione in indicatori di direzione a LED, gli indicatori di direzione non attivati ​​lampeggiano inavvertitamente, la spia di controllo degli indicatori di direzione viene semplicemente collegata alla R 1. L'effetto "segnalazione di pericolo" viene così eliminato in modo affidabile Tutti i componenti necessari per l'installazione sono inclusi nella fornitura.




Relè lampeggiatore elettronico utilizzabile per 6v e 12V! 1-50 W, da utilizzare con segnalazioni a LED per una normale frequenza di lampeggio. Articolo nuovo di zecca!  Non addebitiamo nulla per gli articoli aggiuntivi!