CLORO LIQUIDO 50KG IPOCLORITO DI SODIO 15% SANIFICANTE DISINFETTANTE BATTERICIDA


Prodotto per il trattamento anti-batterico disinfettante dell'acqua di piscine, oltre che per la rimozione di qualsiasi sostanza organica (batteri, muffe, ecc.). Idoneo anche per il trattamento di acque reflue e industriali. Attenzione: per l'utilizzo è necessario seguire le istruzioni riportate sul flacone del prodotto.


Identificazione e concentrazione

Ipoclorito di sodio: 15 % Clorato di sodio

Modo d'uso

DOSAGGIO CON POMPE DOSATRICI: Il prodotto Ipoclorito di sodio essendo liquido di solito viene impiegato per il trattamento acque applicandolo in maniera automatica, tramite dosatori con sonde di misure specifici per la misurazione del cloro che impostati al valore di cloro desiderato in acqua dosano il prodotto liquido in automatico all'occorrenza, senza l'intervento dell'operatore. DOSAGGIO MANUALE: è bene tenere in considerazione che ogni piscina consuma ipoclorito in maniera diversa, essendo il prodotto non stabilizzato.
E' consigliato aggiungere 3-4 litri ogni 100 metri cubi e di lasciare l'impianto acceso di filtrazione.
Dopo 3-4 ore misurare il valore attivo del cloro libero con apposito kit: si dovrà avere nell'acqua un valore di cloro attivo libero di circa 0,8-1 mg/L (massimo 1,5 mg/L)

Imballaggio:

2 taniche da 25 kg Cloro liquido ipoclorito di sodio 15%