Progetto-senza-titolo-copia-1

Mustad Viti Legno Panelvit TSP Zincate Lubrificate Senza Preforo GAMMA COMPLETA.


Descrizione
Pagamento
Spedizione
Resi e Rimborsi

Vite universale lubrificata adatta per l'avvitamento senza preforo su pannelli truciolari laminati, stratificati, legno, elementi di ferramenta, lamiere sottili, plastiche e tasselli. 

La lubrificazione Lubex riduce lo sforzo di avvitamento fino al 50% rispetto ad una vite non lubrificata.

Filetto liscio e tagliente per garantire un avvitamento veloce e con il minimo sforzo, riducendo i rischi di fessurazione del legno.

L'intaglio a croce garantisce un fissaggio migliore sia se abbinato ad un trapano elettrico, sia se utilizzato con un cacciavite manuale. 

Testa rinforzata per avvitamento con avvitatori.

Il materiale in acciaio temperato garantisce lunga durata nel tempo.

Usare cacciavite o inserto PZ 2


CARATTERISTICHE : Alta Resistenza alla corrosione 

MATERIALE : Acciaio. FINITURA : Zincato.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE : 1 Confezione di viti del Diametro/Lunghezza selezionato


Prodotti testati e certificati, made in Italy  




Pagamento

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento tra cui PayPal, Bonifico, Carta di Credito, Google Pay, Apple Pay, Contrassegno..


Spedizione

Per l’evasione di tutti gli ordini in Italia ( isole comprese ) utilizziamo il corriere BRT con servizio express 24/48h. Il servizio prevede la ricezione di sms o mail ( per il cliente ) per monitorare lo stato di avanzamento della consegna in tempo reale, consentendo al cliente la massima libertà di azione.

Per l’evasione degli ordini export , ci avvaliamo della collaborazione esclusiva con DHL che ci garantisce il 100% di efficacia e di affidabilità in ogni luogo del mondo. Anche il servizio DHL prevede il monitoraggio del tracking della spedizione ed infinite possibilità di implementazione delle richieste specifiche di ogni singolo cliente.

Ricordiamo che per poter garantire un servizio efficiente, è fondamentale che il cliente fornisca il numero di cellulare in fase di completamento ordine o come nota sullo stesso.

Resi e Rimborsi

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di: - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO: a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con "riserva di controllo" b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta). I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE.