VOLUMI SUBITO DISPONIBILI, UNA SKIN IN REGALO A OGNI NUMERO. SIGILLATO.

L’universo Marvel e quello di Fortnite si scontrano di nuovo nella miniserie a fumetti. In contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti, Panini presenta Zero War, una serie limitata di 5 numeri che conterrà esclusivi codici per il gioco. Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite è in arrivo un’estate indimenticabile. Un’altra imperdibile battaglia interdimensionale sulle pagine di FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO!

La nuova miniserie della Casa delle Idee in collaborazione con Fortnite vedrà protagonisti alcuni dei più grandi eroi, come Spider-Man, Wolverine, Iron Man e Shuri. La storia seguirà le vicende degli abitanti dell’Isola, bloccati in una guerra senza fine, dove solo un oggetto ha il potere di cambiare il corso degli eventi: un frammento cristallizzato del Punto Zero, finito nell’Universo Marvel. Spider-Man e Wolverine uniranno le forze con Shuri e molti celebri personaggi di Fortnite per recuperare il Frammento Zero. Riusciranno gli eroi alleati a trovarlo in tempo e a evitare così una catastrofe? I campioni di Marvel e Fortnite saranno in grado di tenere a bada l’Ordine Immaginario abbastanza a lungo per raggiungere il loro obiettivo? Per l’occasione, lo scrittore veterano della Marvel Christos Gage (Spider-GeddonAvengers Academy) unisce le forze con il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, e con il disegnatore Sergio Davíla (Captain Marvel) per dare vita a una miniserie a fumetti in cinque parti che avrà enormi ripercussioni su entrambi gli universi! Ogni numero conterrà un codice riscattabile con cui sbloccare un oggetto estetico digitale all’interno di Fortnite.


Descrizione

• L’evento a fumetti dell’anno in contemporanea mondiale: gli eroi Marvel nel mondo di Fortnite! 

• Per fermare la guerra senza fine in cui sono bloccati gli abitanti dell’Isola, serve un oggetto custodito nell’Universo Marvel!

• Entrano in scena Spider-Man, Wolverine e Shuri, al fianco deicombattenti di Fortnite!

• L’inizio di una saga appassionante scritta da Donald Mustard (Chief Creative Officer di Epic Games) e Christos “Amazing Spider-Man” Gage!