Titolo: JUNJI ITO COLLECTION BUNDLE tutti i Volumi usciti finora dalla JPOP Manga.
Condizione: Nuovi da Fumetteria e mai letti.
Lingua: Italiano.
Tutti i fumetti vengono imbustati singolarmente prima di essere spediti.

Tomie Trama: Una bellissima liceale scompare; il suo corpo fatto a pezzi viene ritrovato sparpagliato in giro in una cittadina. Ciò che inizia come un misterioso caso di omicidio, tuttavia, si tramuta ben presto in qualcosa di ben più terribile. Tomie, infatti, è una donna-mostro che non può morire ed è destinata a tornare nel mondo, uccidendo gli uomini che provano interesse per lei.

LoveSick Trama: Ryusuke Fukata, dopo vari spostamenti in diverse città a causa del lavoro del padre, torna a vivere definitivamente nella città in cui aveva trascorso l'infanzia: Nanchou-shi.Qui, una volta tornato a scuola, rincontra la sua vecchia amica Midori Shibayama, la quale a sua volta è tornata da poco in città insieme alla sua famiglia, e anche lei è sorpresa di aver ritrovato Ryusuke. Sembra che fra le ragazze della città vada molto di moda giocare a "L'incrocio veggente". Il gioco prevede che una ragazza debba aspettare in piedi presso l'angolo di un incrocio stradale che passi qualcuno. Nel momento in cui una persona le passa accanto, la ragazza si deve coprire il viso e chiedere allo sconosciuto cosa le riserva il futuro.

Ruggito Trama: Volume successivo a Yami no Koe che racchiude sette storie a tema horror di Junji Itou.

Il Libro delle Maledizioni di Soichi Trama: Raccolta di storie brevi del maestro Junji Itou.

Circo Trama: Contiene i racconti: Il filo rosso/Record di seconda mano/Il donatore/Il ponte/Il circo è qui/L'arnia/La mappa/Sculture senza testa/Morire giovani/Brivido/Spaventapasseri/Il testamento.

Oblio Trama: Contiene i racconti: Il vicolo sul retro/La modella/Cadere/La sala della conversazione/La locanda/Approvazione/Il club del tabacco/Muffa/La città senza strade/Memoria/Il furgone dei gelati.

Nel Suolo Trama: Collezione di storie.

Brivido Trama: Raccolta di storie brevi del maestro Junji Itou.

Voci Trama: Raccolta di storie brevi del maestro Junji Itou.

Il Mostro Frankenstein Trama: Raccolta di storie brevi.

Labirinto Trama: Contiene i racconti: Bio-House/Il ladro di facce/Il covo del demone del sonno/La logica del Diavolo/Capelli lunghi nell'attico/Amore secondo copione/La spada del rianimatore/Cuore di padre/Labirinto insopportabile/Il villaggio delle sirene/La bulla/Un disertore in casa.

Dove Nasce L'Orrore Trama: Il grande Junji Ito, il maestro dell’orrore che ha stregato i lettori di tutto il mondo con i suoi manga visionari e terrificanti, si racconta per la prima volta in questo affascinante saggio illustrato. Tra tavole di fumetto, sketch preparatori e altre chicche dal suo archivio personale, l’autore svela finalmente i segreti del suo lavoro, quali sono state le sue influenze, cosa ha ispirato i suoi racconti, il suo metodo, la sua tecnica di disegno, il suo pensiero sui manga e sulla vita. Un’opportunità unica di immergersi nel mondo di una delle menti più geniali della fiction contemporanea, capace di lasciare, con le sue opere bellissime e misteriose, un segno indelebile non solo nella fantasia del pubblico ma anche nel cinema, nell’animazione e perfino nella moda.