Mobile libreria con cassetti in quercia,seconda meta' XVIII secolo,stile georgiano -
con una cornice modellata sul bordo della cassettiera con modanature a dentello e un fregio decorativo sagomato sotto, ci sono tre ripiani al centro e un armadio su ogni lato con un singolo cassetto sotto, la base della cassettiera con tre cassetti profondi con maniglie originali in ottone a collo di cigno e frontali dei cassetti a strisce incrociate, grembiule sagomato sotto e in piedi su eleganti gambe cabriole.Questo comò e scaffale ha un bel colore caldo della quercia
mis.lunghezza 191 -h.205-profondita' parte inferiore 50 ,parte superiore 19

Attenzione
Il pagamento deve essere effettuato al max. entro 5 giorni dalla conclusione dell'asta contrariamente l'articolo sarà considerato invenduto e rimesso all'asta, a meno che non stiate partecipando ad asteper altri nostri oggetti. Si offre e si pretende la massima serietà nella transazione, per cui fate offerte solo se seriamente intenzionati all'acquisto. Nel caso siate impossibilitati nell'operarare ilpagamento nei tempi previsti è necessario quando meno che avvertiate.

Non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti o dubbi.

Non siamo responsabili della mancata o ritardata consegna da parte del corriere, e di ammaccature o rotture del prodotto dovute al trasporto, salvo il pagamento della quota di assicurazione sul trasporto.Tali danni sono da contestare al corriere al momento della consegna e devono essere indicati sul documento di trasporto con la dicitura: Accettiamo la merce dal corriere con riserva di verifica.Specificando il perchè della stessa.

I NOSTRI BENI SONO TUTTI FATTURABILI È NECESSARIO COMUNICARE GLI ESTREMI PER LA FATTURA A CHIUSURA D'ASTA CHE VERRÀ EMESSA AL MOMENTO DEL PAGAMENTO

IL RITIRO IN NEGOZIO È MOLTO GRADITO
SIAMO IN GRADO DI ORGANIZZARE SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA A MEZZO CORRIERE E CON TRASPORTATORE A COSTI MOLTO RAGIONEVOLI

Contatti  
Antichità Taddei Gilberto
via masini 135
50051 Castelfiorentino\fi
 3313821818  email gilbertotaddei@yahoo.com

Accettazione delle Condizioni Generali di vendita

Con la trasmissione del modulo d'ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le Condizioni Generali di Vendita.
Con la trasmissione del modulo d'ordine il Cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute sul Sito, comprese quelle relative alla privacy e al trattamento dei dati personali.