Il modello Vieste rappresenta una stufa a legna e carbone prodotta in Europa e conforme alle normative vigenti. La struttura è realizzata in acciaio ad alto spessore, verniciata interamente con prodotti Rembrantin di grande qualità, resistente alle alte temperature.
Il vetro ceramico è prodotto dalla Schott e resiste ad oltre 1000° C. Il controllo dell’aria primaria avviene attraverso il pomello posto sul cassetto della cenere. La camera di combustione è costituita da una piastra base in ghisa (che puo essere rimossa per la pulizia) e una superficie perimetrale in mattone refrattario (spessore 3 cm). Comoda piastra per la cottura. Dotato di piano cottura sulla parte superiore.


CARATTERISTICHE TECNICHE - Potenza nominale 6,9Kw - Potenza massima 10 Kw - Dimensioni esterne cm. 58x49x78- Uscita fumi diametro cm. 13 (adattabile anche con tubi da 12) - Controllo aria primaria SI - Controllo aria secondaria NO - Interno focolare in ghisa e refrattario - Colore nero opaco - Valvola controllo tiraggio manuale SI Tiraggio minimo richiesto 12Pa Rendimento energetico maggiore del 70% Capacità nominale di riscaldamento 245 mc. Peso 73 Kg.
TUBI PER L' INSTALLAZIONE NON INCLUSI

CLASSE A - CERIFICATA 4 STELLE.

conforme al decreto del 7 Novembre del 2017, N. 186

Si può installare in tutta Italia.