Interno: Mesh
Esterno: Tessuto tecnico
Suola: Gomma

Wave Skyrise e' la nuova arrivata nella famiglia Mizuno Running: una nuovissima scarpa da corsa progettata specificatamente per garantire un'esperienza di corsa confortevole e ammortizzata. Grazie alla combinazione delle tecnologie XPOP e Mizuno Foam Wave, la Wave Skyrise e' imbattibile per quanto riguarda ammortizzazione e morbidezza nella corsa. Un'esperienza di corsa totalmente nuova chiamata “floating run”. Prova il top del comfort e scopri quanto puo' essere facile ottenere performance ancora migliori godendosi appieno ogni singolo kilometro, passo dopo passo.


SPEDIZIONI.

SportOutlet-GS, ti offre la consegna express con corriere espresso GLS in 48/72 ore, per ordini effettuati dal lunedì al venerdì. Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Per ordini processati nei giorni di venerdì pomeriggio/sera, sabato e domenica, o nei giorni festivi, la spedizione avverrà nel primo giorno lavorativo utile di consegna. Per le isole e le località disagiate, la consegna potrebbe richiedere da uno a due giorni aggiuntivi. 

 

Le consegne in ITALIA presso le località remote e le isole minori ( ELBA, EOLIE, SANT?ANTIOCO, PANTELLERIA, TREMITI, LAGUNA VENETA ECC. ) comportano un costo aggiuntivo delle spese di spedizione di ? 20,00, prima di effettuare l'ordine potete richiedere un preventivo di spesa, se avete già effettuato l'ordine verrete rimborsati.

 

Per le SPEDIZIONI INTERNAZIONALI ci affidiamo a DPD group, non effettuiamo consegne verso la CORSICA e le località disagiate e isole minori di FRANCIA, OLANDA, BELGIO, AUSTRIA, GERMANIA, prima di effettuare l'ordine potete richiedere un preventivo di spesa, se avete già effettuato l'ordine verrete rimborsati.

 

Saranno fatti 2 tentativi di consegna. In caso di mancata consegna al primo tentativo per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso al cliente con tracking number e numero di telefono per concordare un appuntamento di consegna. In caso di impossibilità nell'eseguire la seconda consegna anche nel giorno concordato, per assenza del destinatario, la spedizione andrà in giacenza presso il deposito del corriere e le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.

 

In fase di compilazione dei dati di spedizione, è obbligatorio indicare un numero telefonico da lasciare al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi di forza maggiore.