LATTA DA 27 LITRI
 Rivestimento in pasta termoisolante Econanosil Eco 2

Rasante è un prodotto nanocomposito innovativo particolarmente idoneo contro la dispersione termica delle pareti, per un efficace isolamento termico di pareti verticali di abitazioni ed edifici commerciali, sia interne che esterne, (anche soffitti, balconi, aggetti, strutture in cls, ecc.)

Alle capacità termoisolanti ad altissime prestazioni della nanomolecola brevettata si uniscono le proprietà livellanti del rasante, particolarmente indicate nel caso siano presenti irregolarità ed imperfezioni sulle superfici da trattare.

La protezione lisciante estremamente sottile che viene a crearsi è in grado di ridurre drasticamente le dispersioni termiche riducendo lo sbalzo termico interno/esterno.

Una protezione traspirante, impermeabile e durevole nel tempo, applicabile su qualsiasi tipo di superficie, le rende particolarmente resistenti alla corrosione e le protegge da funghi e muffe per un sensibile risparmio energetico della casa e miglioramento della qualità della vita.

I prodotti sono certificati in base alle norme UNI EN di riferimento italiane ed europee.


Isolamento energetico per nanotecnologie

La nanotecnologia si occupa degli interventi sulla materia a livello atomico e molecolare e su tutte le tipologie di tecniche che operano su una scala dimensionale inferiore al micrometro (un milionesimo di metro).

Applicazione di rasatura nanocomposita termocoibente Econanosil Eco2, posata in più mani ed armata con rete in fibra di vetro 160 gr/mq, per uno spessore dai 2 ai 10 mm, valutato in relazione alla prestazione termica che si prefigge raggiungere.

EFFICACIA TERMICA 8 mm equivalenti a circa 15 cm di lana minerale (λ = 0,040 W/mK)