Obiettivo Samyang 16mm T2.2 VDSLR per Sony

Prodotto da: Samyang

Samyang 16mm T2.2 VDSLR Samyang 16mm T2.2 VDSLR è un obiettivo grandangolare adatto alle riprese video con le fotocamere compatte dotate di ottiche intercambiabili.

Questo obiettivo può essere utilizzato esclusivamente con le fotocamere SLR Sony dotate di baionetta Sony A.

L'obiettivo ultragrandangolare Samyang VDSLR 16mm T2.2 ED AS UMC CS è stato progettato per le fotocamere compatte con obiettivo intercambiabile dotato del sensore APS-C. Gli obiettivi della linea VDSLR di Samyang sono stati dotati di dentellatura compatibile con il sistema Follow Focus che consente una fluida e precisa rotazione delle ghiere di messa a fuoco e del diaframma. Inoltre, la rotazione della ghiera del diaframma è continua e silenziosa. Durante le riprese questi miglioramenti consentono un utilizzo estremamente comodo ed efficiente della profondità di campo e della messa a fuoco.

Questo obiettivo è stato progettato con estrema cura. La sua struttura ottica si basa su 13 elementi disposti in 11 gruppi, tra cui una lente di tipo ED a bassissimo coefficiente di dispersione, una lente asferica in vetro ottico e una lente asferico-ibrida. La superficie delle lenti è stata ricoperta con il rivestimento antiriflesso multistrato UMC che garantisce un'ottima trasmissione della luce. La luminosità dell’obiettivo è stata espressa dal numero di trasmissione T pari a 2.2. Per facilitare la lettura dei valori sulla scala di messa a fuoco e del diaframma gli indici sono stati riportati parallelamente all'asse ottico dell'obiettivo.

Caratteristiche principali:

Contenuto della confezione:

Garanzia legale:

DETTAGLI TECNICI: