Märklin 39745+48825 Locomotiva a Vapore Br 44+ Vagone DB EP 3 Sound Più Fkt Neu

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Modello scala H0, scala 1:87; Märklin 39745 + 48825 treno merci
Epoca III. 
Set di carrozze: prototipo. 5 carri merci di diverse tipologie costruttive delle Ferrovie Federali Tedesca (DB). 1 bagagliaio per treni merci Pwg con attacco al tetto (Pwg Pr 14). 1 cabinovia a sponde alte aperta Omm 34 (ex Ommu Klagenfurt). 1 carro merci coperto Gmrs 30 (ex Grhs Oppeln, noch contrassegnato dalla zona DR britannico-americana). 1 vagone merci G Monaco ( noch contrassegnato con DR Zona Francese). 1 carro merci coperto G 10. Condizioni operative intorno al 1954.

Modello: Bagagliaio e merci merci G 10 con porte scorrevoli apribili. Carro a sponde alte aperto con inserto di carico e vero carbone in granulometria fedele alla scala. Il carro merci chiuso G 10 può essere equipaggiato come carro posteriore con le luci posteriori in dotazione per il montaggio fai da te. Tutte le auto con numeri aziendali diversi. Lunghezza totale compreso il respingente ca. 53,9 cm Asse con ruote per corrente continua per vettura E700580.

Punti salienti:

Autentico gruppo di carri merci, piastre terminali incluse per il postmontaggio del carro merci chiuso G 10.

Locomotiva a vapore: Gruppo 44 con tender a vasca
Prototipo: Locomotiva a vapore per treni merci pesanti Serie 44 con tender a vasca 2´2´T30 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Combinazione colori base nero/rosso. Deflettori parafumo Witte, doppi fari, con chiusura centrale della camera fumo, senza magnete Indusi. Compagnia locomotiva numero 44 1143. Condizioni operative intorno al 1950.

Punti salienti

    Per la prima volta la versione con tender a vasca.
    Variante di forma con nuova porta camera fumo e serratura centrale.
    Fari a 2 luci.
    Con decoder digitale Gaming World mfx+ e diverse funzioni operative e sonore.
    L'illuminazione della cabina di guida, lo sfarfallio del focolare e il sfarfallio del cassetto cenere possono essere controllati digitalmente.
    Telaio a traverse traforate con visuale praticamente libera tra telaio e caldaia.
    Azionamento ad alte prestazioni con volano nella caldaia.
    Modello anniversario unico per il 30° anniversario dell'Insider Club.

    Descrizione del prodotto

    Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzioni sonore. Azionamento regolato ad alte prestazioni con volano nella caldaia. 5 assi motorizzati. pneumatici da trazione. Locomotiva e tender a vasca in gran parte in metallo. Predisposto per generatore di fumo 7226. I doppi fari che cambiano a seconda della direzione di marcia e un generatore di fumo installabile a posteriori funzioneranno nel funzionamento convenzionale e potranno essere controllati digitalmente. L'illuminazione della cabina di guida, lo sfarfallio del focolare e il sfarfallio del cassetto cenere possono essere controllati separatamente anche in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi a luce bianca calda e rossa (LED) esenti da manutenzione. Accoppiamento ravvicinato con cinematica tra locomotiva e tender. Aggancio corto guidato cinematicamente con albero NEM nella parte posteriore del tender e nella parte anteriore della locomotiva. Raggio minimo transitabile 360 ​​mm. Sono inclusi tubi di protezione dell'asta del pistone, tubi dei freni e finti raccordi a vite.
    Lunghezza ai respingenti 26 cm.

    I carri merci adatti potete trovarli nell'attuale assortimento Märklin H0.

    Questo modello potete trovarlo in versione DC nell'assortimento Trix H0 sotto il numero di Articolo 25745 esclusivamente per i membri del Trix Club.

    Nel nostro canale YouTube Märklin trovate numerosi tutorial, video di prodotti e resoconti sul mondo dei modellini ferroviari.

    Come modello anniversario per il 30° anniversario dell'Insider Club, la locomotiva a vapore con tender a vasca della Classe 44 verrà prodotta nel 2023 in una serie unica esclusivamente per i soci Insider.

    Grande azienda

    Già pochi anni dopo la devastante seconda guerra mondiale l’economia della Germania occidentale conobbe una ripresa inaspettata. Gli anni del grande miracolo economico iniziarono con l’introduzione del marco tedesco nel 1948; nel 1950 il reddito reale della famiglia media della classe operaia aveva già superato il livello prebellico. Essendo il mezzo di trasporto più importante, la giovane Ferrovia Federale Tedesca dovette tenere il passo con questo rapido sviluppo. Particolarmente richieste erano le locomotive pesanti per treni merci, che ebbero la fortuna di poter ricevere oltre 1.000 locomotive pesanti a tre cilindri della Classe 44. Le 44 appartenevano alle migliori locomotive standard che la Reichsbahn aveva costruito dal 1926 in poi. Ciononostante la DB si è subito adoperata per apportare migliorie tecniche, che spesso hanno ridotto anche gli oneri di manutenzione. Nella serie 44 si doveva eliminare la grembialatura anteriore, le pompe dell'aria e di alimentazione dovevano essere spostate dalle nicchie della camera a fumo al centro della caldaia per facilitare la manutenzione e doveva essere eliminata la chiusura centrale della camera a fumo. come allen altre locomotive a vapore della DB. I deflettori parafumo Witte hanno sostituito le grandi lastre Wagner o furono adattati alle locomotive costruite durante la guerra. Nel 1950 le Ferrovie Federali inviarono la Schweinfurter 44 1143 alla fabbrica di locomotive Krauss-Maffei di Monaco per riparazioni di base perché i propri lavori di riparazione erano sovraccarichi. Pochi mesi dopo la locomotiva tornò a risplendere di nuovo splendore, ma l'aspetto era radicalmente cambiato: con scotte Witte, senza grembiule e con le pompe al centro della locomotiva. Curiosamente venne mantenuta la chiusura centrale della camera fumo, ma invano si cercò l'Indusi (controllo induttivo del tiraggio), già diffuso all'epoca. La cosa più sorprendente però era il tender a vasca 2'2'T30 che fu recentemente accoppiato alla locomotiva e apparteneva effettivamente alle serie 52 e 42. Il servizio operativo non sarebbe stato contento di questa insolita combinazione, perché sul 44 hanno sicuramente giocato un ruolo importante 4 metri cubi di acqua in meno rispetto al tender standard. Questo jumbo attirerà probabilmente molta attenzione anche sui modellini ferroviari. Con essa e con molte altre locomotive a vapore Märklin dell'Epoca III si può mostrare in modo impressionante la diversità dei singoli tipi di locomotive durante gli anni del miracolo economico. Allora le locomotive dovevano correre e il termine "cooperazione di progettazione" era una parola straniera. Avanti tutta sembrava più importante. A proposito, 44 ​​1143 è un'eccezione interessante, come il successo e esclusivo modello insider Märklin. La DB aveva altri tre 44 con tender a vasca. Questi però erano più grandi, contenevano 34 metri cubi d'acqua e furono progettati da Borsig nel 1942 come test specifico per il 44.

    Funzioni digitali
        Unità di controllo Stazione mobile Stazione mobile 2 Stazione centrale 1/2 Stazione centrale 3/2*
    Stazione mobile 2**
    Segnale anteriore                     
    Contatto dispositivo antifumo                     
    Rumore di marcia della locomotiva a vapore                     
    Fischio della locomotiva                     
    Controllo diretto                     
    Stridore dei freni                     
    Illuminazione della cabina                     
    fischio di manovra                     
    Spalare carbone e focolare                     
    Funzione luce speciale                     
    sfogarsi un po'                     
    Spalare carbone                     
    Griglia inclinabile                     
    Pompa d'aria                     
    Fischio del direttore d'orchestra                     
    pompa dell'acqua                     
    iniettore                     
    per riempire l'acqua                     
    Ricarica carbone                     
    Ricarica la sabbia                     
    Sanden                     
    Rumore di accoppiamento                     
    Giunto ferroviario                     
    Valvola di sicurezza                     
    Luce di manovra doppia A                     
    Corsia di manovra + luce di manovra                     
    Rumore del generatore                     
    Funzione di commutazione                    

Secondo la Direttiva UE 2009/48/CE, i modellini di treni/auto non sono adatti a bambini di età inferiore a 15 anni. Pericolo particolare per i bambini fino a 3 anni a causa di piccole parti che possono essere ingerite.*

Articolo nuovo nella confezione originale e garanzia di 2 anni dal rivenditore autorizzato Märklin.

Tutti gli articoli possono essere visionati e ritirati da noi.

Merce nuova, nella confezione originale; Acquisti la merce 1A in un negozio specializzato; Fattura incl. IVA legale; Nel nostro negozio è possibile detrarre l'IVA in Svizzera, Norvegia e all'estero;

I nostri orari di apertura a Krefeld e Wassertrüdingen
Lunedì chiuso (chiedere a Wassertrüdingen)
Mar - Ven 10:00 - 17:00, venerdì fino alle 18:00
Sab 10:00 - 14:00
    Già pochi anni dopo la devastante seconda guerra mondiale l’economia della Germania occidentale conobbe una ripresa inaspettata. Gli anni del grande miracolo economico iniziarono con l’introduzione del marco tedesco nel 1948; nel 1950 il reddito reale della famiglia media della classe operaia aveva già superato il livello prebellico. Essendo il mezzo di trasporto più importante, la giovane Ferrovia Federale Tedesca dovette tenere il passo con questo rapido sviluppo. Particolarmente richieste erano le locomotive pesanti per treni merci, che ebbero la fortuna di poter ricevere oltre 1.000 locomotive pesanti a tre cilindri della Classe 44. Le 44 appartenevano alle migliori locomotive standard che la Reichsbahn aveva costruito dal 1926 in poi. Ciononostante la DB si è subito adoperata per
Radkonfiguration 1-E
Marke Märklin
Vintage Nein
Maßstab 1:87
Bewertung C-9 Ladenneu - Brandneu
Besonderheiten DCC Funktion
Besonderheiten Lichtfunktion
Besonderheiten Limitierte Auflage
Besonderheiten Soundfunktion
Besonderheiten mfx
Besonderheiten Motorola
Thema Güterzug
Herstellernummer 48825
Herstellernummer 39745
Produktart Dampflok
Eisenbahngesellschaft DB
EAN 4001883397450
Produkttyp Dampflok
Spur H0
Präzise Produktart Schlepptenderlok + Güterwagenset
Steuerung Digital
Nachbildung von BR 44
Baugröße (Spurweite) Spur H0 (16,5 mm)
Baureihe BR 44
Stromart Wechselstrom
Gleissystem Dreileiter-Gleissystem
Altersempfehlung ab 15 Jahre
Epoche Epoche III (1949 - 1970)
Firmenfarben Deutsche Bahn
MPN 39745 + 48825
Stromversorgung Wechselstrom
Fahrzeugtyp Lokomotive