Per visionare altri miei gioielli basta richiedere amicizia su faacebok a giulio freddy FANTASTICO ANELLO IN ARGENTO titolo 925 PEZZO DA VERI INTENDITORI ESEGUITO A MANO LAVORAZIONE CERTOSINA ELEGANTISSIMOla foto non rende giustizia . un vero capolavoro . PER REGALARE O REGALARSI UNPEZZO UNICO . LEGGI I MIEI FEEDBAK NOTA IMPORTANTE TUTTI I MIEI GIOIELLI SONO ESEGUITI IN MODO ARTIGIANALE CON MATERIALI PREZIOSI ARGENTO E PIETRE DURE NATURALI . A VOLTE IL PUNZONE PUO LEGGERSI MALE A CAUSA DELLA LUCIDATURA EFFETTUATA DOPO L’ESECUZIONE DELGIOIELLO STESSO . GLI ANELLI DA ME PROPOSTI ESSENDO ESEGUITI A MANO SONO DA CONSIDERARSI UNICI NON POTRANNO MAI ESSERE IDENTICI UNO ALL’ALTRO MA SOLO SIMILI. SI RICORDA CHE L’ARGENTO USATO NON E’ RODIATO CIO PER EVITARE ALLERGIE , PER TALE MOTIVO SE LASCIATO A LUNGO SENZA ESSERE INDOSSATO PUO PERDERE LA LUCENTEZZA ORIGINARIA NORMALE PER OGNI GIOIELLO IN PURO ARGENTO A CIO’ SI PUO RIMEDIARE SEMPLICEMENTE PULENDOLO CON PANNO MORBIDO E UN PO DI NORMALISSIMO DENTIFRICIO RIACQUISTERA’ LA LUCENTEZZA ORIGINARIA. I MIEI CLIENTI AFFEZZIONATI CONOSCONO LA QUALITA’ DEI MIEI GIOIELLI QUINDI LA PRECISAZIONE E’ PER TUTTI I NUOVI CLIENTI CHE SI APPRESTANO AD ACQUISTARE DA ME Applico sempre la formula soddisfatti o rimborsati del costo dell’oggetto escluso spese di spedizione L’oggetto andra’ rispedito integro entro 2 gg dal ricevimento PER CHI AMA AVEREOGGETTI UNICI E’ UN OCCASIONE DA NON FARSI SCAPPARE spedizione spedisco con raccomandata 1 , il gioiello arrivera in 24/48 ore dall’invio , tracciabile in ogni movimento e monitorabile sul sito delle poste in tempo reale se in corso la rimessa a misura ci vorrà una settimana prima dell.invio


ONICE.

Questa pietra racchiude misteri, leggende e proprietà davvero spettacolari.

Questo minerale è legato al primo chakra, quindi deve essere utilizzato come cavigliera, bracciale o anello.

SECONDO UNA LEGGENDA, l’universo ha avuto origine proprio dall’onice nero. Esplodendo, questo cristallo, diede origine a tutto ciò che esiste nel mondo. Non è un caso se nel passato veniva definita la casa delle divinità, il luogo dove rimanevano addormentate.

A CHI È RIVOLTO L’ONICE.?

L’onice ha un sistema cristallino trigonale. E’ rivolto quindi alla persona pratica, che cerca di vivere la propria vita sotto le leggi della semplicità. Invece di circondarsi di problemi, vuole arrivare alla meta in maniera limpida, grazie all’impegno quotidiano.

Non a caso l’onice nero si occupa proprio di questo. INDOSSANDOLA CI SI SCHERMA DALLE ENERGIE NEGATIVE e dalle influenze esterne .

PROPRIETÀ SU CORPO MENTE E SPIRITO :

Questa pietra di colore nero, appartiene al gruppo dei quarzi. Viene largamente utilizzata in cristalloterapia per le sue numerose capacità di interagire con il corpo, la mente e lo spirito in maniera armoniosa e poco invasiva.

BENEFICIA LIVELLO FISICO :

Come la saggezza popolare ci tramanda, l’onice nera sembra possedere alcune proprietà nei confronti del corpo. E’ considerata la pietra dell’udito e di conseguenza va a rafforzare quelle terapie atte a guarire le malatte dell’orecchio. Rafforza anche il sistema immunitario, contrastando le infezioni.

BENEFICIA LIVELLO PSICHICO E MENTALE :

Indossando l’onice nero ci diciamo disposti ad entrare in sintonia con le altre persone, comprendendone meglio anche i desideri e le aspirazioni. Questo confronto con gli altri però, ci induce anche a capire meglio noi, il nostro mondo interiore.

E’ perfetta quindi in quelle circostanze dove c’è bisogno di far chiarezza, sia per quanto riguarda il raggiungimento di obbiettivi, il voler mettere ordine nei sentimenti e nei pensieri e il desiderio di trovare la propria strada. Tutto questo però viene visto sotto la lente nei nostri reali bisogni e non quelli comportamenti che abbiamo adottato per soddisfare il volere di qualcun’altro.

BENEFICIA LIVELLO SPIRITUALE :

Anche a livello spirituale l’onice nero ha diverse proprietà molto interessanti. per prima cosa, CI PROTEGGE DALLE INFLUENZE NEGATIVE schermandoci. Questo in realtà è un compito che spetta un po’ a tutte le pietre nere, come ad esempio la tormalina, che protegge dalle radiazioni emanate dagli apparecchi tecnologici.

L’onice nero poi, ci permette di focalizzare l’attenzione sulle cose davvero utili, a valutare meglio quali sono i giudizi costruttivi e quelli che invece ci vengono dati per demolirci.

Grazie a questo minerale si può lavorare in maniera molto più consapevole anche sul primo chakra, il quale è legato al nostro istinto di sopravvivenza, il bisogno di mettere le radici e di trovare il proprio posto nel mondo. Rafforza anche il collegamento con Madre Terra.

COME UTILIZZARLO.

Perfetto per creare bracciali e anelli. Armonizza il primo chakra e il rapporto con la terra, rendendoci più affini ai suoi bisogni.

Tenere un esemplare di onice nero piuttosto grande vicino a porte e finestre aiuta a tener lontani i sentimenti negativi delle persone che entrano nella nostra casa, bandendoli dalle mura domestiche.

Utilizzarlo in meditazione per rafforzare la propria autostima e per avere visioni chiare sul prossimo passo da effettuare, in qualsiasi settore della vita