N. 6 FLACONI EUREX E13 PROTEZIONE VALVOLE ALIMENTAZIONE GAS  BENZINA GPL METANO ML 250

HAI UNA MACCHINA ALIMENTATA A GPL?

NON TRASCURARE LE VALVOLE DI ASPIRAZIONE E SCARICOUSURATE DAL UTILIZZO DI CARBURANTI GASSOSI E SECCHI 

 

Additivo per benzina protettivo di una nuova formulato esclusivamente per motori a doppia alimentazione (bi-fuel) benzina/gpl e benzina /metano. 

Questa formula ha la caratteristica di prevenire il degrado e l'invecchiamento della benzina a lungo inutilizzata e ristagnante nel serbatoio.

Lubrifica e protegge nel contempo ad ogni avviamento le valvole di aspirazione e scarico del motore da precoce usura, causata da funzionamento con carburanti gassosi e secchi come gpl e metano. 

 

VANTAGGI: 

Nel serbatoio previene ed elimina impurità, umidità, acqua, depositi di paraffina, batteri, gelatine. Pulisce segmenti e cielo pistoni. Ripristina la potenza e risposta del motore, riduce il consumo e l'emissione di gas (CO, HC, NOX), facilita l'accensione, elimina il minimo irregolare, battiti in testa, vuoti di regime dovuti a combustione magra, permette un durevole funzionamento del motore, del turbo e del catalizzatore.

 

CONTENUTO

:Superficie attiva con additivi composti, sostanza attive sintetiche, dissolventi.

 

Il prezzo si riferisce a n. 6 FLACONI da 250 ML

 
Spedizione
Spedizione economica tramite POSTA PRIORITARIA

Tutti gli oggetti che viaggiano con posta prioritaria non possono essere tracciabili, pertanto non siamo responsabili di eventuali smarrimenti, mancata consegna o ritardo nelle consegne.

Non siamo tenuti ad effettuare la seconda spedizione dell'oggetto, salvo nuovo acquisto.
RICHIESTA FATTURA
I prodotti acquistati sono muniti di regolare scontrino fiscale o fattura, se richiesta dal cliente. Per l'emissione della fattura comunicateci tempestivamente, tramite il sistema di messaggi di ebay, lla ragione sociale, l'indirizzo e il vostro codice fiscale (nel caso di utenti privati) o il numero di partita IVA e codice fiscale (nel caso di aziende)
 
Rilascio feedback
Un feedback negativo o neutro non ti aiuta a risolvere il problema...il nostro servizio clienti si! Prima di lasciare un feedback neutro o negativo contattaci e troverai dall'altra parte persone disponibilissime ad ascoltare e risolvere ogni problema che possa essersi verificato. In base al sistema eBay ed al nostro status attuale di venditore, l'unico feedback davvero Positivo e' quello con il massimo delle stelle (5) in tutti i campi.
 

 
 
Diritto di recesso
Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce . Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce. All’interno dei dieci giorni, rispettivamente tre mesi, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata. La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto. La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così stato previsto nel contratto. Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi, salvo che il negozio web lo garantisca ugualmente:
- per l’acquisto o la vendita di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore;
- per beni deperibili o che si modificano velocemente;
- per prodotti audio-video o software sigillati che siano stati aperti dal consumatore;
- per l’acquisto di giornali o riviste; - per scommesse o lotterie;
- per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.