game_electronic_virz


PIÙ INFORMAZIONE

Il confronto è ovviamente audace e prematuro, ma quella di osservare la sferetta rosa in azione in tre dimensioni per la prima volta è una prospettiva senza dubbio intrigante. Una maggiore libertà di movimento, unita alle molteplici abilità camaleontiche di Kirby, potrebbe infatti rappresentare il giusto trampolino per l'edificazione di un platform dal level design stimolante e articolato.

Sul fronte della struttura, Nintendo promette del resto alla palletta rosa la possibilità di "esplorare liberamente aree tridimensionali". Un'espressione generica, ma che ci ha riportato di netto alla mente i mondi del già citato Super Mario Odyssey: che il nuovo Kirby e la Terra Perduta possa celare un'odissea dall'impianto similare?

onostante la varietà di condizioni climatiche, ogni sequenza di 
gameplay di Kirby e la Terra Perduta conserva il medesimo mood da "variopinto scenario post-apocalittico". Piccoli dettagli a schermo ci rammentano infatti costantemente un passato glorioso dominato da una misteriosa civiltà perduta. Tra parchi divertimento, macerie di abitazioni, ponti e grattacieli, è fin troppo facile concludere che la Sferetta Rosa sia finita per capitare proprio su di un pianeta Terra ormai liberatosi degli esseri umani.

Nonostante quanto visto nel trailer ci spinga per ora a ipotizzare con convinzione un'ambientazione costituita da macroaree tematiche open world, sarà necessario attendere maggiori dettagli per averne la conferma assoluta. Piuttosto evidente è ad ogni modo la volontà di Hal Laboratory di portare il proprio eroe sferico ad avventurarsi in scenari ampiamente differenziati. Nel solo trailer di annuncio, abbiamo infatti già potuto ammirare contesti urbani desolati e luna park abbandonati, alternati a paesaggi maggiormente ariosi, tra isolette tropicali, deserti e aree innevate.

REGOLE DI VENDITA

PAGAMENTO

  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni sono effettuate con corriere e numero di tracciamento per il pacco

RESTITUIZONE

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il 'diritto di recesso', ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).