LVG


Confidor 200 SL


Insetticida aficida a base di Imidacloprid, principio attivo che si caratterizza per l’elevata efficacia a bassi dosaggi, lunga durata d’azione e sicurezza nell’uso. Confidor 200 SL protegge le più diffuse ed importanti colture frutticole e orticole da insetti quali: afidi, aleurodidi, metcalfa, cicaline, dorifora della patata e altri. La formulazione liquida ne facilita il dosaggio e l’impiego.

Difesa di piante frutticole e orticole; piante in vaso e in piena terra, all'aperto o in ambiente protetto

Indicato per
Afidi, cocciniglie cotonose, aleurodidi, cicaline, minatori fogliari , dorifora, metcalfa, tentredini,


Modalità d'impiego

Confidor può essere diluito e spruzzato sulle foglie oppure diluito in acqua e usato per irrigare le piante in vaso o in piena terra. A seconda del tipo di applicazione, della coltura e dell'insetto da controllare si usano dosaggi differenti riportati in etichetta del prodotto. Nell'applicazione per irrigazione al suolo si consiglia di procedere subito dopo il trapianto bagnando il terreno da trattare, successivamente diluire Confidor 200 SL in acqua e applicare la soluzione preparata in maniera omogenea alla base delle piante. Normalmente è sufficiente una applicazione di Confidor 200 SL all'anno. Non trattare né in immediata prefioritura né in fioritura (almeno 10 giorno prima) per evitare la mancata impollinazione. Effettuare lo sfalcio delle eventuali infestanti fiorite prima dell'applicazione del prodotto.



Per altre info o per domande non esitate a contattari
5
3
3
sda
1
2

 

Costo di spedizione e tempistiche potrebbero subire variazioni o ritardi qualora l'ordine provenga da isole o zone di più difficile raggiungibilità. Si invita pertanto, prima di effettuare l'acquisto, a contattare il venditore per avere informazioni più dettagliate.