game_electronic_virz

MAGGIORI INFORMAZIONI

CONNESSIONE INTERNET RICHIESTA
COPERTINA STRANIERA GIOCO ITALIANO

Caratteristiche:

  • DIABLO® IV è la più recente incarnazione nella serie dell'iconico gioco di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. I giocatori esploreranno una nuova lugubre storia e saranno liberi di trovare la propria strada nella versione più estesa di Sanctuarium mai creata, un panorama spoglio e in rovine, privo di speranza e infestato dai demoni.

    Esplora liberamente l'ampio mondo di Sanctuarium, superando i confini tra cinque iconiche regioni popolate da pericolosi nemici.
    Classica esperienza di gioco di Diablo, che comprende una solida progressione del personaggio, livelli ripetibili all'infinito, bottino incredibile e l'animato combattimento tipico della serie.
    Un mondo aperto popolato da minacce vecchie e nuove, come letali scontri con enormi boss da affrontare a più riprese.
    Nuova tecnologia che spingerà la serie di Diablo verso nuovi abissi di oscurità, grazie a grafiche ad alta fedeltà e alla possibilità di creare un'esperienza open world.
    Una nuova, cupa storia, in cui gli eroi si troveranno di fronte a una sfida mai affrontata prima.

Pagamento
Carta di credito Paypal

Consegna
Qui inseriremo un breve testo con le caratteristiche della spedizione e delle modalità di invio dell’ordine, e, nel caso sia necessario, di ulteriori informazioni e restrizioni che volete mettere a conoscenza dei clienti.

Restituzione
Gratuita Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il 'diritto di recesso', ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).In caso di errore di acquisto o ripensamento le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente .