cm. 21,5 x 14, pp. 214, brossura con sovraccoperta, breve dedica alla sguardia, ingiallimenti ai piatti, in buone condizioni.

È davvero sana la nostra casa? Da più parti arrivano notizie allarmanti sull’inquinamento dentro le nostre abitazioni. Quest’opera prende in esame tutte le componenti concernenti la «medicina dell’habitat» con riferimenti alla bio-architettura. Questi aspetti ecologici delle abitazioni vengono affrontati scientificamente solo oggi in Italia con studi, convegni e dibattiti sulla «salute globale» dai medici di indirizzo olistico e dai bio-progettisti.

Il volume, di facile comprensione, considera, analizza e propone soluzioni concrete e realizzabili riguardanti:

– l’ambiente, l’uomo e la casa;

– il clima e l’aria che respiriamo in casa;

– l’inquinamento elettromagnetico, chimico e acustico;

– l’arredamento, i tessuti, l’illuminazione e i colori.

– il mantenimento e la pulizia ecologica dell’abitazione.

main product image

 

Informazioni aggiuntive

 

 
   
Spedizioni:

I libri saranno imballati con cura ed inviati con la modalità "Raccomandata - piego di libri" che, a fronte di un costo leggermente superiore rispetto a una spedizione ordinaria, offre tutte le garanzie di una spedizione tracciabile e consegnata a mano. Nel caso di spedizioni voluminose utilizziamo generalmente la soluzione "Delivery Standard" di Poste Italiane.

   
Metodi di pagamento:

Potete utilizzare il vostro metodo di pagamento preferito.

   

Adempimenti:

Si informano gli acquirenti che nel commercio on-line non vige l'obbligo di rilasciare certificazioni fiscali (quali scontrini o ricevute), poiché le transazioni sono già tracciate e documentate per i necessari adempimenti
   
Contatti:

In caso di dubbi, domande sull'oggetto, o richieste di ulteriori fotografie, non esitate a contattarci

Feedback:

Rilasceremo il nostro feedback dopo aver ricevuto quello dell'acquirente. In caso di problemi ricordate che un feedback negativo non risolve nulla, mentre una comunicazione tempestiva ed un atteggiamento collaborativo tra venditore ed acquirente permettono di superare ogni eventuale difficoltà

 

Diritto di recesso:

L'eventuale restituzione di un libro è possibile entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso (art. 52 Codice del Consumo). In tal caso, dopo aver comunicato con noi, dovrete spedirlo nelle condizioni in cui l'avete ricevuto e la spedizione sarà a carico vostro (a meno che la restituzione non venga effettuata a causa di un nostro errore). Una volta ricevuto il libro e verificato che esso non risulti danneggiato, provvederemo al rimborso.